Giappone, ladri rubano Auto della Polizia: poi beffano gli agenti – Video

Il video mostra come i ladri si facciano beffa degli agenti salutandoli dopo avergli rubato l’auto. L’accaduto dal Giappone.

Polizia Giappone
(Foto: Getty)

Una scena tra commedia e realtà. Due uomini hanno rubato l’auto della Polizia per poi scappare a bordo della stessa, passando davanti gli agenti che, inermi, sono stati costretti a subire la derisione dei ladri, per poi accennare uno scatto per inseguirli. La vicenda ha dell’assurdo e non è ancora chiaro se le autorità siano riuscite a catturare la coppia di delinquenti.

Le immagini mostrano come l’uomo, dopo avergli rubato la vettura d’ordinanza assieme al partner, derida gli agenti salutandoli dal finestrino mentre cercano di fuggire. Un video breve ma dal divertimento assicurato, un po’ meno per le forze dell’ordine giapponesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roma, tenta di derubare Auto con un dispositivo particolare: denunciato

Rubano l’auto della polizia, poi scappano deridendoli: il video dal Giappone

Non è da tutti rubare un’auto della polizia, né soprattutto farsi beffa delle autorità mentre si cerca di sfuggire all’arresto. Una vicenda che sembra tratta da un film, ma che in realtà potrebbe essere accaduta davvero, in un contesto quotidiano.

Infatti, non ci sono informazioni sufficienti per poter riuscire a capire effettivamente se si tratti di un evento reale, oppure di una scena organizzata. Ciò che è certo, è che il video ha fatto il giro del web in poco tempo, scatenando l’ironia degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rubano un Suv con un’altra auto, la proprietaria li riprende . Video

Impostazioni privacy