Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, pranzo e shopping a Pesaro – La foto

Messosi alle spalle la quarantena per il Covid e l’ultima gara, Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello hanno pranzato fuori e si sono dedicati allo shopping.

Valemtino Rossi
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Nemmeno in questa stagione (solo la matematica tiene vive le speranze) Valentino Rossi riuscirà a conquistare il suo tanto agognato decimo titolo in carriera. Riuscire a nascondere la delusione per alcune gare che non sono andate come si sarebbe aspettato non è stato certamente semplice, ma le assenze generate dalla positività al Covid-19 hanno certamente compromesso il traguardo. Ora che il Coronavirus è però finalmente alle spalle, il pesarese riesce a rigenerarsi grazie all’affetto delle persone più care. Tra queste c’è ovviamente la fidanzata Francesca Sofia Novello, che non manca mai di sostenerlo anche nei momenti difficili.

Terminare il periodo di quarantena non può che provocare una sensazione di sollievo anche per uno come lui, che ha vissuto in prima persona cosa significhi contrarre il virus (non è stato del tutto asintomatico). Ora che ha potuto “riacquistare la libertà“, il numero 46 ha voluto approfittarne facendo un salto in un ristorante (nelle Marche questo è permesso) insieme alla sua compagna di vita.

Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Sofia Novello (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Francesca Sofia Novello e il matrimonio con Vale Rossi: “Innamorati e sereni”

Valentino Rossi “festeggia” la libertà ritrovata

Una volta messasi alle spalle l’esperienza nell’ultima gara, Valentino Rossi ha deciso di fare tappa a Tavullia. Qui vivono i suoi affetti più cari e dove è ormai presente quasi in pianta stabile anche la sua Francesca. Ventiquattro giorni in isolamento non sono stati un’esperienza facile per nessuno ed è per questo che il nove volte iridato ha deciso di concedersi qualche ora senza troppi pensieri.

Il pilota Yamaha è però uno che ama la semplicità, al pari della compagna. I due hanno così deciso di puntare su un pranzo in un ristorante stellato della zona, il “Nostrano”. Poi è stata la volta di un salto in boutique, occasione sempre allettante per ogni ragazza. La proprietaria del ristorante è stata certamente felice della presenza di Valentino: “È sempre un piacere vedervi” – ha detto. Il momento è stato poi immortalato, ovviamente indossando le mascherine, come prevedono le norme di sicurezza in vigore.

Clicca qui per vedere la foto della coppia

Impostazioni privacy