Andrea Iannone squalificato: il messaggio social di Giulia De Lellis

Tra le persone che hanno voluto esprimere solidarietà e vicinanza ad Andrea Iannone dopo la squalifica c’è la sua ex Giulia De Lellis.

Andrea Iannone
Andrea Iannone e Giulia De Lellis (Foto: Getty Images)

Lo spettro peggiore si è concretizzato: Andrea Iannone è stato squalificato per quattro anni dal TAS, rendendo così ben più grave la sanzione di diciotto mesi che gli era stata inflitta in un primo momento dopo che era stato sospeso per doping in seguito alla gara di Sepang. Il pilota ha sempre sostenuto di essere estranei ai fatti che gli venivano contestati (tutto deriva da una cena consumata mentre si trovava in Malesia), ma questo non è bastato.

A livello psicologico una decisione così pesante rappresenta una mazzata difficile da digerire, soprattutto perché c’è la chiara sensazione da parte del diretto interessato di essere vittima di una enorme ingiustizia. Nelle ultime ore sono stati diversi i colleghi che hanno voluto esprimere sostegno al pilota, ma a voler esprimere solidarietà c’è anche una persona che lui conosce bene, pur non essendo parte integrante della sua vita ormai da qualche tempo: la ex Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone, squalifica confermata: il verdetto del TAS sul ricorso

Andrea Iannone squalificato: il messaggio di sostegno

È ormai passato diverso tempo dalla fine della relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis, tornata pochi mesi dopo dal suo ex Andrea Diamante (anche questa relazione è poi finita male). Ma spesso, anche in situazioni simili, è difficile dimenticare una persona che è stata comunque importante e che è stata parte integrante anche del proprio nucleo familiare. Proprio per questo l’influencer è stata una delle prime a voler esprimere la sua solidarietà al pilota non appena è arrivata la decisione del TAS, che lo ha squalificato per quattro anni.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha deciso di esprimere apertamente il suo pensiero tramite i social, in modo tale che apparissero evidenti le sue sensazioni. “I buoni – ha scritto sul social – vincono sempre e tu lo sai ❤️ Prima o poi potrai dimostrare quanti vali, non arrenderti !”.

Nonostante l’amarezza, Andrea vuole continuare a dimostrare di non avere avuto alcuna colpa e di essersi comportato in maniera corretta e nel rispetto dei regolamenti.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone concorrente al “Grande Fratello Vip”: l’indizio di Signorini

Impostazioni privacy