Mitsubishi brevetta il sistema di sanificazione anti-Covid: come funziona

La divisione nordamericana di Mitsubishi ha sviluppato un sistema rapido di sanificazione efficace anche contro il Covid-19. Come funziona

Mitsubishi, lo spray che combatte il Covid-19
Mitsubishi, lo spray che combatte il Covid-19

Mitsubishi festeggia un grande risultato. La divisione nord-americana della casa ha annunciato che il Diamond Premium Care ha ottenuto l’approvazione dell’Environmental Protection Agency (EPA) in quanto rimedio utile ed efficace per combattere il coronavirus.

Si tratta di uno spray disinfettante che non intacca le superfici e serve a sanificare l’abitacolo delle vetture, spiega Mitsubishi, unico brand a fornire un servizio simile sul territorio nazionale.

Il Diamond Premium Care, dichiara il vicedirettore vendite per la divisione nordamericana Scotto Smith, “è uno strumento raro nella battaglia contro il Covid-19. Offre a chi guida una maggiore tranquillità” dice. “Per questo rappresenta un vantaggio soprattutto per chi rischia una maggiore esposizione al virus, per il tipo di lavoro o perché condivide spesso l’auto con altri”.

Leggi anche – Vaccino Covid e trasporti aerei: il piano per superare la crisi

Mitsubishi, lo spray che combatte il Covid-19

Il Diamond Premium Care uccide il 99% di virus e batteri all’interno dell’abitacolo, compresi quelli che possono circolare attraverso il sistema di aerazione. Elimina anche gli odori alla fonte pur senza utilizzare agenti coprenti o sostanze come la candeggina.

Basta spruzzare lo spray direttamente sui sedili, sulle varie superfici interne e attraverso il bocchettone dell’aria. Per un trattamento completo servono non più di dieci minuti.

Il Diamond Premium Care è prodotto da Bio Pledge, azienda statunitense con sede in Texas specializzata nelle soluzioni per la disinfezione delle auto.

Leggi anche – Un cuore con gli Autobus: il gesto per le famiglie colpite dal Covid – Foto

Impostazioni privacy