MotoGP Portogallo, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Le qualifiche del MotoGP di Portogallo, ultimo appuntamento stagionale con il motomondiale: informazioni su dove vederle in tv e streaming

motogp portogallo portimao qualifiche tv
Partenza MotoGP (Getty Images)

L’ultimo atto del motomondiale: il MotoGP di Portogallo chiude la stagione più complicata degli ultimi anni, causa coronavirus. Il circuito di Portimao è una novità per le moto e i piloti sono vogliosi di chiudere alla grande la stagione. Il neo-campione del mondo Joan Mir in sella alla sua Suzuki vuole festeggiare con una vittoria il successo iridato, ma sono tanti i piloti che vogliono un weekend da protagonista a partire dalle qualifiche che si terranno quest’oggi.

Il fine settimana degli addii per la MotoGP: quello di Dovizioso e Petrucci alla Ducati, quello di Valentino Rossi al team Yamaha Factory e poi Crutchlow e Rabat che salutano la classe regina e anche Pol Espargarò che lascia la KTM per iniziare nel 2021 l’avventura in Honda come compagno di Marc Marquez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Valentino Rossi, meglio non dire niente”: che critica dall’ex manager

MotoGP di Portogallo: orari qualifiche e dove vederle in tv e streaming

motogp portogallo valentino rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Un weekend per certi versi emozionante quindi quello che la MotoGP vivrà in Portogallo sul tracciato di Portimao che qualche settimana fa ha ospitato anche la Formula 1. Le qualifiche sono in programma questo pomeriggio con inizio alle 15.10 e daranno una prima, importante indicazione sulle prestazioni in pista. In ballo c’è il secondo posto che Morbidelli vuole difendere dagli attacchi di Rins, Vinales e Quartararo.

In tv l’appuntamento è come al solito su Sky Sport MotoGP per la diretta delle Qualifiche del MotoGP di Portogallo. Possibile vedere le prove anche in streaming su SkyGo, NowTv o DAZN. Inoltre le qualifiche di Portimao saranno trasmessi anche in diretta e in chiaro su Tv8, sempre a partire dalle ore 15.10.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Portimao, Morbidelli è pronto: “Il mio rollercoaster sull’asfalto”

Impostazioni privacy