F1 GP Bahrain, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Tutte le informazioni sul GP di Bahrain di Formula 1: gli orari e dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming

hamilton gp bahrain qualifiche
Hamilton (Getty Images)

Terzultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 con il Gp di Bahrain. Sulla pista di Sakir, Lewis Hamilton si presenterà da sette volte campione del mondo per la prima volta dopo il successo in Turchia. Il campione britannico è ovviamente il favorito d’obbligo anche in questa occasione con la sua Mercedes autentica dominatrice della stagione. Le Ferrari si presentano sul Bahrain International Circuit con la speranza di ripetere l’ottima prestazione di Istanbul, maturata sicuramente in un contesto particolare, ma arrivata comunque dopo i progressi mostrati nelle precedenti gare.

Le Rosse hanno ottimi precedenti in Bahrain: nei 18 Gp di Formula 1 fin qui disputati, sono sei i successi targati Maranello. Due di Sebastian Vettel, due di Felipe Massa e uno a testa per Alonso e Schumacher. Lo scorso anno a trionfare però fu Hamilton, davanti a Bottas e ad uno sfortunato Leclerc, fermato da un problema meccanico. Per il monegasco arrivò il primo podio in F1 e la speranza è poter concedere il bis in questa difficile annata.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LE QUALIFICHE DEL GP BAHRAIN 

F1 Gp Bahrain: orari e programmazione tv e streaming

gp bahrain ferrari qualifiche tv
Leclerc e Vettel (Getty Images)

Le qualifiche del Gp di Bahrain di Formula 1 partiranno alle ore 15 e saranno visibili come di consueto in diretta su Sky. Le prove ufficiali saranno trasmesse sia su Sky Sport Formula 1 che su Sky Sport Uno. Ovviamente, possibilità di guardare le qualifiche anche in streaming, sia tramite l’applicazione SkyGo che su Now Tv. Per i non abbonati, invece, occorrerà aspettare la trasmissione della differita in chiaro su TV8. In questo caso le qualifiche saranno trasmette alle ore 18.30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, il ricordo sui social di Leclerc, Hamilton e Marquez – Foto

Impostazioni privacy