Torino-Sampdoria, granata con una maglia speciale per la Suzuki – Foto

Il Torino scenderà in campo contro la Sampdoria con una maglia speciale, per celebrare il titolo Mondiale conquistato da Mir in MotoGP

Joan Mir Suzuki MotoGP
(Foto: Getty)

Suzuki ha da poco raggiunto un traguardo importante con la vittoria del Campionato Mondiale MotoGP 2020, conquistato dal pilota spagnolo Joan Mir. Un evento quindi importante per il costruttore giapponese che festeggerà con il Torino, di cui è da tempo main sponsor. Pertanto, la squadra piemontese scenderà in campo per la nona giornata di Serie A, contro la Sampdoria, indossando una maglia speciale.

E lo farà nello stadio di casa, l’Olimpico “Grande Torino”, il 30 novembre alle ore 18.30. Nel dettaglio, la t-shirt, nel tipico colore granata, presenterà la tradizionale “S”, con la differenza che, per questa volta, sarà circondata da due rami d’alloro stilizzati. Sotto al logo, invece, comparirà la scritta “MotoGP Champion”, anche se non saranno soltanto queste le decorazioni celebrative.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Suzuki sponsor del Torino: rinnovata la partnership, i dettagli dell’accordo

Torino-Sampdoria, la maglia speciale per il Mondiale MotoGP conquistato da Joan Mir

Torino Suzuki
(Foto: Suzuki)

Oltre ai dettagli sopracitati, la maglia si caratterizzerà altresì per le personalizzazioni, d’argento e di blu, sul bordo delle maniche. Un omaggio al team Ecstar Suzuki e ai suoi piloti, in quanto rappresentano gli stessi colori della squadra del Motomondiale.

Colori che sono stati scelti per festeggiare il centesimo anniversario dalla fondazione della Casa di Hamamatsu e i 60 anni trascorsi dall’ingresso nelle competizioni motociclistiche internazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joan Mir campione del mondo MotoGP: titolo in Suzuki 20 anni dopo

Impostazioni privacy