Romain Grosjean dimesso dall’ospedale: la foto dopo l’uscita

Dopo il pauroso incidente di domenica scorsa, Romain Grosjean è stato dimesso dall’ospedale: subito foto in macchina per il pilota

incidente grosjean dimesso
Grosjean subito dopo l’incidente (Getty Images)

Paura passata per Romain Grosjean: il pilota svizzerro è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato domenica in seguito al terribile incidente avvenuto nel primo giro del Gp di Bahrain. Uno schianto pauroso con la sua Haas che si spacca a metà e prende fuoco. Attimi di vero terrore per chi ha assistito all’incidente con Grosjean che è saltato giù dalla macchina e si è messo in salvo.

Una sequenza che ha fatto il giro del mondo facendo restare tutti con il fiato sospeso fin quando il pilota non è stato visto in salvo e soltanto con piccole conseguenze fisiche. Ricoverato per le ustioni riportate in ospedale, Grosjean oggi ha lasciato il nosocomio e lo ha annunciato lui stesso con una foto.

LEGGI ANCHE >>> Grosjean, le prime parole dopo l’incidente: “Jules Bianchi non mi voleva lassù”

Grosjean dimesso, conto alla rovescia per il ritorno in pista

grosjean foto dimesso
Grosjean dopo le dimissioni (Instagram)

A testimoniare l’uscita dall’ospedale è stata una foto che lo stesso Grosjean ha pubblicato nelle storie di Instagram. Il pilota si è ritratto in auto ed ha accompagnato l’immagine con la scritta ‘On the Road’. Di nuovo sulla strada in attesa di ricevere l’ok per il ritorno in pista. Certa la sua assenza al secondo GP di Bahrain, la speranza è di poter essere presente – autorizzazione dei medici permettendo – per l’ultima gara dell’anno ad Abu Dhabi.

Quella che segnerà anche il suo (momentaneo?) addio alla Formula 1. Sulla griglia di partenza del prossimo anno, infatti, non sembra esserci posto per Grosjean sostituito alla Haas da Mazepin e Micki Schumacher, i cui arrivi sono stati ufficializzati negli ultimi due giorni. Il pensiero del futuro può attendere: Grosjean ora si gode la guarigione e lo scampato pericolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grosjean, l’incidente e la “coincidenza”con un episodio dei Simpson | Video

Impostazioni privacy