Grande Fratello Vip, in arrivo sei concorrenti: chi sono, Iannone escluso

Andrea Iannone sembrava essere tra i papabili nuovi ingressi al “Grande Fratello Vip”, previsti nella puntata di domani sera. Il pilota però, salvo colpi di scena, non ci sarà.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Il “Grande Fratello Vip” non terminerà tra pochi giorni, come inizialmente previsto, ma proseguirà fino a inizio febbraio. Questo permetterà così al reality di entrare nella storia, diventando così l’edizione più lunga mai vista. Per far sì che questo possa accadere è necessrio un rinnovamento del cast, in modo tale da mantenere vivo l’interesse del pubblico, soprattutto ora che Canale 5 ha deciso di tornare al duplice appuntamento settimanale.

Proprio nella puntata in onda domani sera dovrebbero così varcare la porta rossa ben sei nuovi concorrenti. Ma chi si aspettava che tra questi potesse esserci Andrea Iannone, in cerca di un’occasione di rivincita dopo la squalifica per quattro anni che gli è stata inflitta dal TAS, resterà deluso. Almeno per ora, nonostante Alfonso Signorini sembrava deciso a puntare su di lui, gli appassionati del programma dovranno attendere.

Andrea Iannone sostituto Aprilia
Andrea Iannone (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Aprilia, sostituto di Iannoen cercasi: il “suggerimento” di Max Biaggi

Andrea Iannone, salta l’ingresso al “Grande Fratello Vip”: è una “bocciatura” definitiva?

La redazione del programma non ha ancora dato l’ufficialità in merito ai nuovi componenti del cast del reality, ma qualche anticipazione è arrivata dal settimanale “Chi”, diretto proprio da Signorini. Non dovrebbero quindi esserci grandi dubbi sull’attendibilità.

La scelta è ricaduta su personaggi di età ed esperienze differenti, che potrebbero quindi interagire al meglio con chi si trova all’interno della casa ormai da mesi. Si tratta di Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra (le due non sembrano avere però un grande rapporto), Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter, Carlotta Dell’Isola, reduce dall’ultima edizione di “Temptation Island” e due ex del reality, ma in versione “Nip”, Mario Ermito e Filippo Nardi, pronti a rimettersi nuovamente in gioco.

Al momento non si sa se a loro si aggiungeranno altre new entry nelle prossime settimane. Se questo dovesse accadere, non si tratterebbe quindi di una “bocciatura” definitiva ai danni di Andrea Iannone, abituato ad avere su di sè gli occhi della stampa anche per vicende extra pista, come accaduto durante i legami con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. In attesa di capire se possa esserci davvero uno spiraglio per tornare a correre, i fan di The Maniac potrebbero avere la possibilità di conoscerlo meglio anche in una veste inedita.

Potrebbe interessarti – Corona spara a zero su Iannone: “Sfigato, cosa faceva per stare con Belen”

Impostazioni privacy