Corona spara a zero su Iannone: “Sfigato, cosa faceva per stare con Belen”

Fabrizio Corona questa volta se la prende con Andrea Iannone, un tempo legato a una delle sue storiche ex, Belen Rodriguez: il quadro che fa del pilota non è molto confortante.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Fabrizio Corona, si sa, non è uno che ha molti peli sulla lingua quando si tratta di esprimere un’opinione su un qualsiasi argomento, compreso quando si deve parlare di un personaggio a lui noto. E questa volta lo ha voluto fare nei confronti di Andrea Iannone, a lungo legato a una delle sue ex storiche, Belen Rodriguez e oggetto di pesanti critiche da parte di chi lo riteneva più interessato alla sua vita privata piuttosto che alla carriera.

Questa volta l’ex “fotografo dei vip” ha voluto fare un raffronto tra quella relazione e quella attuale della showgirl, da poco nuovamente fidanzata dopo l’addio definitivo all’ex marito Stefano De Martino. L’argentina, infatti, ha iniziato un nuovo rapporto con l’hair stylist Antonino Spinalbese, divenuto noto solamente ora che lei stessa ha deciso di pubblicare qualche immagine social di loro due.

Iannone
Belen Rodriguez nel box Ducati quando stava con Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Iannone riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: la reazione del pilota

Corona spara a zero: la differenza tra Iannone e il nuovo fidanzato di Belen

“Andrea Iannone per me è un povero sfigato. Quando era fidanzato con Belen spendeva senza alcun freno pur di fare effetto su di lei. Ma quello che sta accadendo ora dimostra che lei non bada certamente a questo quando decide di stare con qualcuno. Ora, infatti, sta con uno che se fanno un weekend insieme al massimo spendono 80 euro – ha detto l’ex marito di Nina Moric in un’intervista a Mow Magazine.

Diversa è invece l’opinione di Corona nei confronti di Stefano De Martino, ormai ex dell’argentina e papà del loro bambino, Santiago: “Lui per me è un bravo ragazzo” – ha detto.

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone al “Gf Vip”, a dicembre nuovi ingressi: il pilota tra i papabili

Impostazioni privacy