Andrea Iannone al “Gf Vip”: a dicembre nuovi ingressi, il pilota tra i papabili

Si rafforza sempre di più la possibilità di vedere Andrea Iannone al “Grande Fratello Vip”. Il pilota potrebbe essere uno dei nuovi ingressi previsti a dicembre.

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Un’occasione per una rivincita dopo il brutto colpo subito pochi giorni fa, il più brutto della sua carriera. Questa potrebbe essere l’idea di Andrea Iannone, reduce dalla squalifica per doping di quattro anni, che ha compromesso quasi del tutto la sua carriera, uno dei possibili nuovi ingressi nella casa del “Grande Fratello Vip“. L’idea era nell’aria ormai da qualche tempo, sin da prima della partenza di questa edizione, ma in quel periodo era stato lui stesso a rifiutare nonostante il provino ritenuto positivo perché in attesa di conoscere la decisione del TAS. Il pilota dell’Aprilia si augurava infatti che il Tribunale svizzero potesse accogliere il suo ricorso, ma così non è stato e la sanzione è stata addirittura inasprita rispetto ai 18 mesi decisi in primo grado.

Ora che non ci sono più dubbi sul prolungamento del programma, che chiuderà a inizio febbraio, la redazione è al lavoro per decidere quali saranno i nuovi concorrenti pronti a varcare a breve la porta rossa. E tra i nomi più accreditati ci sarebbe anche quello di “The Maniac”.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Iannone riceve il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia: la reazione del pilota

Andrea Iannone al Grande Fratello Vip: l’ingresso potrebbe avvenire a breve

L’attuale edizione del “Grande Fratello Vip” diventerà così la più lunga della storia. Ma per fare in modo che l’interesse del pubblico resti lo stesso è necessario rinnovare il cast in modo tale da dare vita a nuove dinamiche. A dare anticipazioni a riguardo è il conduttore, Alfonso Signorini, che ha voluto dare qualche indizio sulle new entry pur senza svelare troppo.

A dicembre ci saranno dieci nuovi ingressi – ha detto il giornalista a Casa Chi -. Saranno cinque uomini e cinque donne, che vantano esperienze di vita e professionali differenti. Qualcuno arriva dallo sport, altri dall’intrattenimento televisivo, altri dai social, altri ancora da Temptation Island. Insomma, ce ne sarà davvero per tutti i gusti”. L’attesa è già altissima; in base a quanto rivelato, alcuni dei nuovi concorrenti hanno avuto legami importanti con chi è recluso ormai da mesi.

E il “sospetto concreto” è che il personaggio che ha a che fare con il mondo dello sport possa essere proprio Iannone. Del resto, al di là dei risultati ottenuti in pista negli ultimi anni lui ha catalizzato l’attenzione su di sè anche da parte degli appassionati di gossip, prima grazie alla relazione con Belen Rodriguez, poi con l’influencer ed ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Giulia De Lellis. La scelta degli autori potrebbe quindi rivelarsi davvero azzeccata.

Potrebbe interessarti – Aprilia, sostituto di Iannone cercasi: il “suggerimento” di Max Biaggi

Impostazioni privacy