Balotelli, Auto danneggiata: l’attaccante è furioso, il messaggio su Instagram

Balotelli si ritrova l’Auto danneggiata e si sfoga con un duro messaggio su Instagram

Mario Balotelli
Mario Balotelli

La sensazione provata da Mario Balotelli deve essere stata molto simile a quella di tanti automobilisti che si sono ritrovati la propria vettura graffiata o danneggiata da ignoti in strada o in altri luoghi di parcheggio.

Balotelli, vicinissimo al trasferimento al Monza dopo l’ultima stagione disputata con il Brescia, ha documentato la sua disavventura con una Stories su Instagram. Un video di 20 secondi in cui mostra ai followers i danni procurati alla propria Auto con il vetro della portiera divelto e frammenti sparsi sui sedili.

Potrebbe Interessarti Russell e i timori al GP di Sakhir: “Rischiamo la carneficina”

Balotelli, il messaggio a chi ha danneggiato l’Auto

Dopo il video che ha documentato i danni, Super Mario ha pubblicato un’ulteriore Stories, stavolta testuale con un chiaro e inequivocabile messaggio agli autori del danno.

Io so che tu… tu chiunque tu sia verrai a conoscenza di questo messaggio… io ti dico solamente prega, prega tanto e bene che io non venga mai a sapere chi tu sia perché ti farò perseguitare a vita dalla legge siccome in altri modi ‘non si può. Codardi bast***i”.

In attesa che il colpevole o i colpevoli vengano scoperti, a Balotelli resta solo tanta rabbia oltre alla beffa di dover riparare un danno ingente che gli impedisce, almeno temporaneamente, di utilizzare l’Auto.

Balotelli, Auto danneggiata
Balotelli, Auto danneggiata

Leggi ancheBalotelli, le Auto dell’attaccante: garage extra lusso 

Impostazioni privacy