Incidente Auto, dodicenne muore investito: scappava per un brutto voto

Incidente Auto, dodicenne muore investito: scappava per unbrutto voto preso a scuola. A travolgerlo per strada è stato un camioncino Ducato guidato da un 35enne

Incidente Auto
Incidente Auto, dodicenne muore investito: scappava per un brutto voto (Foto: Pixabay)

Un terribile incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 4 dicembre, nei pressi di Reggio Emilia. Un bambino di 12 anni è stato travolto e ucciso per strada. La vittima stava camminando sul marciapiede lungo la via Emilia in località Villa Cella. Purtroppo all’improvviso un camioncino Fiat Ducato lo ha investito senza lasciargli scampo. Alla guida del mezzo c’era un 35enne, che dopo aver perso il controllo è finito violentemente a lato della carreggiata, invadendo il marciapiede e colpendo la giovane vittima.

Come riporto il Resto del Carlino, il bimbo sarebbe scappato da casa dopo un brutto voto preso a scuola. Invece di rincasare all’ora di pranzo, all’uscita dall’aula, ha deciso di incamminarsi per una breve fuga lungo una strada che conosceva bene, appena fuori il centro della piccola frazione in cui abitava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente in autostrada: travolto da un tir mentre prova ad attraversare

Incidente Auto, dodicenne muore investito da un Ducato: alla guida un 35enne

L’incidente si è verificato poco prima delle 14.30, quando tutti a casa erano già in pensiero per il mancato rientro. La famiglia del bambino abita a Cavriago, a circa due chilometri al punto dello scontro. Il padre e la madre si erano già riversati in strada con il fratello maggiore Raian, di 13 anni e nato come lui in Italia, per capire che fine avesse fatto.

Poco dopo, verso le 16 la triste notizia, diffusa al termine delle ricerche condotte dai carabinieri dalla Polizia locale della Val d’Enza. E’ stata aperta un’inchiesta come di consueto per accertare la reale dinamica dell’incidente e le responsabilità del 35enne che era alla guida del camioncino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Londra, maxi-incidente tra due Ferrari e una BMW: ingenti danni – Video

Impostazioni privacy