Londra, maxi-incidente tra due Ferrari e una BMW: ingenti danni – Video

Maxi incidente a Londra dove una Ferrari 458 si è schiantata contro una 812 Superfast ed una BMW M6: gravi i danni riportati dai bolidi.

Ferrari 458 incidente
La Ferrari 458 coinvolta nell’incidente (screenshot)

Un incidente da centinaia di migliaia di euro quello verificatosi a Londra, nei giorni scorsi, tra due Ferrari ed una BMW M6. Nello specifico una 458, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrata con una 812 Superfast, coinvolgendo anche la sportiva della Casa dell’Elica.

Il video del sinistro ha iniziato a circolare rapidamente in rete. Gli utenti si sono soffermati sulle immagini per provare a stimare i danni subiti dai bolidi. Da quel che emerge pare che ad aver avuto la peggio sia stata la Spider del Cavallino, con evidenti ammaccature a tutta la parte anteriore: nello specifico il cofano si sarebbe addirittura sollevato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari F8 Tributo contro Tesla Model S, drag race ad alta velocità: il video

Londra, incidente tra auto di lusso: gravi danni per due Ferrari ed una BMW

Sono ancora in fase d’accertamento le dinamiche del sinistro che ha visto coinvolto tre super car a Londra, ma una cosa è certa: i danni sono incalcolabili. Forse una distrazione, forse una negligenza, fatto sta che adesso i proprietari di una Ferrari 458, di una 812 Superfast e di una BMW M6 avranno il portafoglio alleggerito e non di poco.

Le immagini del sinistro avvenuto in pieno centro hanno fatto il giro del web. Dal video circolato si nota anche che ad aver avuto la peggio è stata la Spider del Cavallino con la parte frontale letteralmente demolita. Il cofano è sollevato ed accartocciato nella sua parte sinistra. Il paraurti ammaccato ed evidentemente pieno di graffi. Gli utenti hanno notato anche una stranezza nella ruota anteriore, ferma in un modo del tutto non canonico. Sintomo, a loro avviso, che la 458 possa aver riportato gravi danni anche alle sospensioni.

Alla 812 Superfast, pur non essendo uscita indenne, pare essere andata meglio della cugina Rossa. Eccezion fatta per delle ammaccature nella parte posteriore, al paraurti ed al diffusore, non si sarebbero rilevati eccessivi danni. Stesso discorso per la BMW M6 la quale a parte qualche lieve segno sul retro sarebbe rimasta pressoché intatta.

Nessuno degli automobilisti ha riportato ferite a seguito dell’impatto. Il clamore della notizia è dettato dalle protagoniste della vicenda le quali complessivamente raggiungono un valore di mercato pari ad oltre 600mila euro (questo se si considerano soltanto i prezzi base).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Porsche in fiamme, donna di Brescia incendia l’auto del marito: il motivo

Impostazioni privacy