Porsche in fiamme, donna di Brescia incendia l’auto del marito: il motivo

Porsche in fiamme, donna di Brescia incendia l’auto del marito: il motivo assurdo è da ricondurre alla gelosia della donna per un tradimento subito

Porsche
Porsche in fiamme, donna di Brescia incendia l’auto del marito: il motivo (Foto: Getty)

Una Porsche che balza all’onore delle cronache questa volta non per le sue straordinarie prestazioni ma per il terribile “trattamento” subito. La supercar data alla fiamme per un gesto di ordinaria follia di una donna di Brescia. Una ripicca di gelosia nei confronti del marito e ad avere la peggio è stata proprio una fuoriserie tedesca. La coppia era già nota alle forze dell’ordine per quanto accaduto lo scorso agosto. La moglie di 53 anni aveva chiamato i carabinieri dopo una violenta lite con il marito, un pensionato di 65 anni di Darfo, in provincia di Brescia. Il problema è che durante l’intervento gli agenti avevano ritrovati diversi grammi di cocaina nella loro abitazione, finendo per denunciarli per possesso di sostanze stupefacenti. Di lì la condanna all’arresto a cui è seguito il rilascio con obbligo di dimora per lui e di firma per lei. Una goccia che aveva fatto traboccare il vaso, con l’uomo che aveva deciso di lasciare il tetto coniugale andando a casa di un parente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Menaggio, danno fuoco a tre automobili: denunciati due ragazzi

Porsche in fiamme, donna di Brescia incendia l’auto del marito: troppo forte la gelosia

Porsche in fiamme
Porsche in fiamme, donna di Brescia incendia l’auto del marito: troppo forte la gelosia (Foto: Getty)

Come se non bastasse, però, a metà settembre la signora ha pensato di combinarne una più grossa. Evidentemente ancora innamorata del 65enne e delusa da questa separazione forzata, ha avuto la brillante idea di bruciargli la Porsche.

Munita di benzina, ha cosparso la carrozzeria della vettura con il carburante e ha appiccato le fiamme. I vicini si sono accorti dell’insolita scena e hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco.

Dopo brevi indagini la donna ha confessato la propria responsabilità subendo una denuncia. Non potrà avvicinarsi all’ex compagno per diverso tempo. Intanto però la supercar è andata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari a fuoco appena comprata, il video dell’auto tra le fiamme

Impostazioni privacy