Renault Clio, le promozioni di dicembre fino al 31/12: le offerte con bonus

La Renault mette in promozione la Clio: tutte le offerte e le promozioni sull’intera gamma fino al 31 dicembre

Renault Clio
Renault Clio (Getty Images)

Il mercato di novembre dell’auto è calato nuovamente e la Renault sulla Clio ha rinnovato le offerte per poter chiudere in positivo un 2020 decisamente difficile per il mondo delle quattro ruote, complice la pandemia ed il lockdown.

La casa francese, quindi, per rinvigorire le vendite, ha deciso di offrire promozioni e bonus su tutta la gamma della Clio; vettura del segmento B molto apprezzata dagli automobilisti italiani, in grado di coniugare comfort nei viaggi alla guidabilità e maneggevolezza in città.

La Renault è pronta ad accontentare tutti i tipi di clientela, anche quella più green e votata all’elettrico o ibrido. Da qui in promo la NUOVA CLIO ZEN Hybrid E-TECH 140 con prezzo di listino di 17.650 euro. Sfruttando il finanziamento “Best for You” di Renault, la vettura può essere acquistata versando un anticipo di 5.100 euro e 36 rate da 148,34 euro oltre la rata finale, per un importo totale di 16.059,61 euro. La promozione, però, è valida solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato a partire dal 01/01/2011 la cui proprietà sia di almeno sei mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peugeot 208, le promozioni di dicembre: le offerte con bonus

Renault Clio, la promozione sulla vettura Gpl

Renault Clio
Renault Clio (Getty Images)

La Renault, però, asseconda anche gli automobilisti ancora scettici sull’elettrico ma in cerca di risparmio sul carburante. Da qui la promozione della NUOVA CLIO LIFE TCe 100 GPL, vettura a doppia alimentazione di listino a 13.400 euro IVA inclusa. In caso di finanziamento “Best for you”, si potrà acquistare la vettura versando un anticipo di 3.950 euro e 36 rate da 117,95 euro al mese oltre la rata finale per il prezzo completo di 12.388,04 euro. Anche in questo caso, la promozione è valida solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato a partire dal 01/01/2011 che sia di proprietà da almeno sei mesi da parte dell’acquirente. Le offerte sono valide fino al prossimo 31 dicembre.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE PROMOZIONI SULLA RENAULT CLIO

LEGGI ANCHE >>> Lancia Ypsilon, offerte sulla gamma: le promozioni al 31 dicembre

Impostazioni privacy