LeBron James avvistato su una Porsche 918 Spyder: il video in azione

LeBron James è stato avvistato a bordo di una Porsche 918 Spyder mentre percorreva un’autostrada della California. Il video su Instagram

LeBron James
(Foto: Getty)

LeBron James si sta al momento allenando duramente per l’avvio della stagione NBA, in programma a metà dicembre. Il numero 23 dei Los Angeles Lakers è altresì considerato uno dei più forti giocatori di basket di tutti i tempi e, pertanto, cercherà di bissare il titolo con un altro anno da protagonista nella formazione californiana.

Tuttavia, oltre a quella per la pallacanestro, ha un’altra passione: le auto. Infatti, il cestista ex Cleveland Cavaliers possiede un “garage” ben fornito. Dalla Ferrari 599 alla Lamborghini Aventador personalizzata, il valore della sua collezione è stimato intorno ai 2,5 milioni di dollari.

Adesso, invece, è stato avvistato al volante di una Porsche 918 Spyder, con la capote abbassata, mentre circolava su un’autostrada americana. A condividere il momento sul suo profilo Instagram, è stato l’utente e30alex99.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> LeBron James: Lamborghini e Ferrari nel garage deluxe del campione NBA

Lebron James al volante di una Porsche 918 Spyder: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex (@e30alex99)

Il video mostra come la star NBA sia perfettamente a suo agio al volante della supercar tedesca, mentre indossa occhiali da sole e mascherina. Dopodiché, si accorge di essere ripreso da uno smartphone, salutare velocemente il ragazzo con il gesto del surfista e quindi sfrecciare con la sua Porsche Spyder.

LeBron James è di fatto uno dei più grandi sportivi di sempre, come riconosciuto ultimamente dalla famosa rivista statunitense Sports Illustrated, che lo ha eletto miglior sportivo dell’anno per la terza volta. Il suo impegno nel sociale e le sue gesta atletiche ne certificano la caratura del personaggio. Un momento quindi speciale per i ragazzi che lo hanno trovato accidentalmente sulle strade della California.

Impostazioni privacy