Luca Marini, svelata a X-Factor la livrea della nuova Ducati – Foto

Luca Marini è pronto al debutto in MotoGP: nel corso della finale di X-Factor svelata la livrea della sua Ducati Sky Racing Team VR46

vietti bezzecchi marini ducati vr 46
Vietti Marini e Bezzecchi

Terminata la stagione del motomondiale, è tempo di pensare già al prossimo anno. Nel 2021 Luca Marini, protagonista nella Moto 2, debutterà in MotoGP con la Ducati targata Sky Racing Team VR46. Come ormai abitudine consolidata per il team, le livree delle moto che esordiranno in pista tra qualche mese sono state svelate al pubblico in occasione della finale di X Factor andata in onda ieri sera. Grande curiosità per vedere i colori con i quali il fratello di Valentino Rossi esordirà nella classe regina.

La presentazione è avvenuta con i piloti in collegamento direttamente da Tavullia, precisamente dalla sede della VR46 Riders. Oltre a Luca Marini con la sua Ducati Sky Racing Team VR 46, erano presenti anche Marco Bezzecchi e Celestino Vietti che correranno in Moto2 con la Kalex.

LEGGI ANCHE >>> Luca Marini pronto per la MotoGP: sfida lanciata a Valentino Rossi

MotoGP, la livrea della Ducati Sky Racing Team VR 46 di Luca Marini

piloti livrea ducati marini
Bezzecchi, Marini e Vietti

Le tre moto sono accomunate dallo stesso progetto grafico: a caratterizzarle il colore azzurro cromato cui fa da contraltare il nero lucido. Un gioco di colori molto apprezzato dai piloti che sono pronti a dare battaglia. Luca Marini sarà chiamato ad assaggiare la potenza della MotoGP e freme per scendere in pista: “E’ un vero sogno, non vedo l’ora di provarla” le sue parole ieri nel corso del collegamento. Marini sarà il secondo pilota dello Sky Racing Team a cimentarsi con la classe regina.

Per Bezzecchi e Vietti, invece, gli obiettivi in Moto2 saranno diversi: il primo punta a centrare il titolo sfuggito quest’anno, con il quarto posto finale. Vietti, invece, dopo le belle prove di Moto3 punta ad ambientarsi il prima possibile e dimostrare di poter far bene anche in Moto2.

Impostazioni privacy