Opel, idee regalo per Natale: modellini, abbigliamento e gadget

Il Natale si avvicina e Opel propone sul proprie shop online tante idee regalo con abbigliamento, modellini di auto e altri gadget

Opel regali Natale
Opel regali Natale (Lulop)

Tante idee regalo per tutti i gusti con la Opel Collection. Lo shop online della Casa Automobilistica offre agli appassionati una vasta scelta tra abbigliamento, orologi, giocattoli e modellini e oggetti da collezione.

La Brand Collection e la collezione Motorsport propone felpe, giacche invernali, giubbotti come l’esclusivo Fleece Jacket X, lo scaldacollo Multifunction Cloth e lo Zaino Blackpack imbottito, tre capi quest’ultimi ideali per le escursioni e le attività outdoor. Una collezione di abbigliamento che si arricchisce con l’orologio da polso Brand Collection disponibile in due versioni.

Potrebbe InteressartiCorsa, le promozioni valide fino al 31 dicembre 

Opel, i modellini da collezione

Un’interessante idea regalo può essere quella dei modellini delle Auto . Quelli da collezione sono disponibili in scala 1:43 e annoverano, nel catalogo, auto storiche oppure modelli più recenti come la Corsa, la Grandland o l’Insignia.

Opel modellini Auto
Opel modellini Auto

Per i più piccoli, disponibili alcune Auto giocattolo come il modellino della Corsa in scala 1:55 e con vari colori. Auto che saranno presenti anche raffigurate sul Calendario ufficiale della Casa acquistabile anch’esso sullo shop online.

Impostazioni privacy