Sergio Perez verso la Red Bull, il nuovo indizio “social” – Foto

Sergio Perez rinforza la sua candidatura per un posto in Red Bull. Continuano gli indizi sui social

Perez verso la Red Bull, il nuovo indizio "social" - Foto
Perez verso la Red Bull, il nuovo indizio “social” – Foto

Sergio Perez si è candidato, non è una novità, a prendere il posto di Alexander Albon in Red Bull. Il thailandese di passaporto britannico è sempre stato battuto in qualifica quest’anno da Max Verstappen e solo quattro volte è riuscito a stargli davanti in gara.

Nelle sfide tra compagni di squadra, peraltro, Perez ha fatto sistematicamente meglio di Lance Stroll nel suo ultimo anno in Racing Point. Sacrificato per Sebastian Vettel, Perez ha battuto il canadese, figlio del proprietario del team, 10 a 4 in qualifica. E gli è stato davanti in otto occasioni in gara.

Potrebbe essere lui l’uomo giusto per il salto di qualità definitivo della Red Bull nella corsa al titolo nel Mondiale costruttori. Dopo la partenza di Daniel Ricciardo, infatti, il team non ha individuato un secondo pilota affidabile in grado di consentire alla Red Bull di giocare, come si dice, con due punte.

Verstappen rimane il leader indiscusso, ma né Pierre Gasly prima, né Albon poi, sono riusciti a stargli vicino. Perez potrebbe rappresentare un decisivo cambio di passo.

Leggi anche – Perez pronto per Red Bull: il pilota ammicca ancora al Team

Perez verso la Red Bull, la foto del padre

Il messicano, quarto nel Mondiale piloti quest’anno e al momento ancora senza un volante per il 2021, è diventato un nome forte nelle ultime settimane. La vittoria a Sakhir, la prima dopo 190 gare in carriera in Formula 1, ha messo ulteriori dubbi in Red Bull sul futuro di Albon.

Leggi anche – Sergio Perez come Damon Hill e Alain Prost: quando vincere in F1 non basta

La famiglia del messicano si direbbe che stia facendo operazioni di lobbying, oppure che stia rivelando quel che ufficialmente non ancora si può confermare. Dopo il fratello, che ha pubblicato sui social lo scatto di un nuovo frigorifero griffato Red Bull, stavolta è il turno del padre.

Lo scrive il giornalista Christian Nimmervoll di Motorsport-total.com a cui un fan ha spedito uno scatto pubblicato da Perez senior. Anche stavolta, una lattina della bibita che mette le ali è in bella evidenza. Solo una coincidenza?

Impostazioni privacy