Wolff, rinnovo con Mercedes: Toto svela ulteriormente il suo futuro

Toto Wolff ha da poco firmato un rinnovo triennale con la Mercedes, di cui è anche uno degli azionista. Lui non ha dubbi: non si vede in un’altra scuderia.

Toto Wolff
Toto Wolff (Foto: Getty Images)

In casa Mercedes è tempo di conferme e non potrebbe essere altrimenti dopo l’anno trionfale vissuto dalla scuderia tedesca, che conquista il titolo costruttori ormai dal 2014, oltre ad avere messo in bacheca il settimo titolo mondiale di Lewis Hamilton. Nel frattempo, solo pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità del proseguimento del rapporto tra le Frecce d’Argento e il team principal Toto Wolff, che rappresenta ormai un elemento imprescindibile per i piloti.

L’accordo sottoscritto con il dirigente è su base triennale, ma al di là della firma ha un valore ben diverso per il diretto interessato, che non ha mancato di sottolinearlo a chi eventualmente stava pensando di ingaggiarlo tra qualche anno. Non è possibile per lui pensarsi in una realtà differente da quella dei campioni del mondo, che anche lui ha contribuito a rendere una realtà di prima grandezza.

Toto Wolff
Toto Wolff con Lewis Hamilton (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Toto Wolff, il manager più vincente della Formula 1: carriera e curiosità

 

Impostazioni privacy