Ferrari, il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello – Video

Ferrari, il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello. Il pilota spagnolo ha provato il suo nuovo abitacolo e ha interloquito con gli ingegneri e i membri del team, come si vede nei video diffusi su Twitter

Carlos Sainz
Ferrari, il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello (Foto: Getty)

Il grande giorno di Carlos Sainz è finalmente arrivato. Il pilota spagnolo ha fatto il suo esordio a Maranello trascorrendo la sua prima giornata in fabbrica. La Ferrari ha finalmente diffuso le immagini del primo assaggio dello spagnolo con la “Rossa” in un paio di video su Twitter. Dopo le parole di stima diffuse da Mattia Binotto nel discorso di fine anno, l’ex della McLaren ha potuto mostrare la sua grande voglia di cominciare ai componenti del team, agli ingegneri dello sviluppo e a tutti i vertici aziendali. Un pizzico di commozione nel calarsi all’interno del nuovo abitacolo di certo lo ha provato il figlio d’arte, mostrando subito grande attenzione a tutti i particolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, sinergia con Haas sempre più stretta: l’annuncio di Binotto

Ferrari, il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello: i video su Twitter

Sainz alla Ferrari
Ferrari, il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello (Foto: Getty)

Nello specifico la Ferrari ha diffuso due video consecutivi su Twitter che riguardano il primo giorno di Carlos Sainz a Maranello. Nel primo si vede appunto la prova del sedile e la prima “calata” nell’abitacolo, sotto l’occhio attento degli ingegneri. Nel secondo invece ci sono le parole dello spagnolo che si dice entusiasta della nuova avventura. Veste la maglietta con il logo Ferrari e viene immortalato in una sessione di allenamento, accompagnata poi con delle parole molto significative.

“Essere un pilota Ferrari è un sogno che avevo sin da bambino. Nuovi colori, nuova passione, potete star sicuri che darò il 100% per aiutare il team. Buon Natale!“.

Un augurio che tutti i tifosi sperano possa trasformarsi in una grande annata già nel 2021, per quello che deve essere il campionato del riscatto.

Impostazioni privacy