Valentino Rossi al ranch, l’onboard sullo sterrato: il video è spettacolare

Valentino Rossi al ranch, l’onboard sullo sterrato: il video è spettacolare. Il campione di Tavullia si rilassa per le festività natalizie a modo suo

Valentino Rossi
Rossi al ranch, l’onboard sullo sterrato: il video è spettacolare (Foto: Getty)

La stagione di MotoGP è terminata ormai da un mese, con l’ultimo appuntamento a Portimao. In Portogallo Valentino Rossi ha chiuso al 12° posto e ha salutato così la Yamaha Factory per trasferirsi al team Petronas dal prossimo anno. Un passaggio stabilito ormai da tempo e che gli consentirà di continuare per un altro anno nella classe regina. A 42 anni sarà il pilota più anziano in griglia, e anche di molto. Eppure ha ancora la voglia di un bambino, come si vede nel tempo libero. In queste festività natalizie, infatti, Vale si sta rilassando nel suo ranch di Tavullia, assieme ai ragazzi dell’Academy. Un modo per staccare la spina ma anche per rimanere sempre in forma e focalizzato sull’obiettivo: essere competitivo ai massimi livelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi, 2020 da dimenticare: le scuse della Yamaha

>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI VALENTINO ROSSI AL RANCH>>>

Valentino Rossi al ranch, l’onboard sullo sterrato: un bel modo di festeggiare il Natale

Rossi ranch
Rossi al ranch, l’onboard sullo sterrato: il video è spettacolare (Foto: Twitter)

Ad accompagnarlo nelle corse sfrenate sullo sterrato del ranch ci sono i compagni di sempre. Marco Bezzecchi, Luca Marini e Stefano Manzi, tutti ragazzi cresciuti all’ombra del suo mito e diventati protagonisti nelle varie serie del motomondiale. La pista costruita vicino alla sua abitazione di Tavullia è diventato ormai un vero e proprio centro di addestramento. Un modo per aiutare anche i più giovani ad apprendere delle tecniche di guida che possono tornare utili anche sull’asfalto.

Vedendo l’onboard e le foto condivise sui social da Rossi, sembra davvero uno spettacolo. Certo per riuscirci in questo modo bisogna avere il polso destro e l’abilità di guida che solo dei funamboli delle due ruote sono in grado di esprimere. E tanti auguri a tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

Impostazioni privacy