Schumacher, 7 anni fa l’incidente: il toccante pensiero di Montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo a sette anni dal brutto incidente di Michael Schumacher dedica bei pensieri all’ex pilota Ferrari Formula 1.

Montezemolo Schumacher
Michael Schumacher e Luca Cordero di Montezemolo (Getty Images)

Il 29 dicembre di sette anni fa Michael Schumacher fu protagonista di un brutto incidente sulla pista da sci di Meribel e oggi non si hanno ancora certezze sulle sue condizioni di salute. La famiglia mantiene massima riservatezza.

Sono pochissime le persone che hanno la possibilità di fare visita al sette volte campione del mondo di Formula 1. Dopo essere stato a un passo dalla morte, l’ex pilota sta seguendo cure che si spera possano permettergli di vivere in maniera più normale possibile un giorno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vettel in Aston Martin, svelate nuova tuta e casco – Foto

Montezemolo parla di Schumacher

Montezemolo Ferrari
Montezemolo, Todt e Schumacher ai tempi della Ferrari (Getty Images)

Luca Cordero di Montezemolo in un’intervista concessa a Die Welt è tornato a parlare proprio di Schumacher: “Penso a Michael molto, molto spesso. Tutti gli anni da quando è avvenuto il terribile incidente. Soprattutto in questi giorni, ovviamente. Amo la sua famiglia. Sua moglie Corinna e i figli Gina e Mick erano spesso a casa mia. Prego spesso per Michael”.

A sette anni dal tragico incidente in Francia, l’ex presidente Ferrari non può che confermare il suo grande affetto nei confronti del pilota e dell’uomo con il quale ha condiviso tanti anni importanti in Formula 1. Montezemolo aggiunge: “Michael è sempre nella mia mente, ma ho anche il massimo rispetto per le decisioni che prende la sua famiglia”.

Il noto imprenditore, come tutti gli appassionati di F1 e le persone care a Michael, spera di ricevere al più presto notizie positive.

Impostazioni privacy