Harry Kane: Bentley e Jaguar, la collezione d’auto dell’attaccante – Foto

Harry Kane, capitano del Tottenham di Jose Mourinho e della nazionale inglese di calcio, vanta una collezione d’auto all’altezza del suo prestigio e della sua eleganza. Spiccano Bentley e Jaguar

Harry Kane
Harry Kane, capitano del Tottenham (Getty)

Harry Kane rappresenta il presente e il futuro del calcio inglese. E’ il bomber del Tottenham che Jose Mourinho ha riportato a lottare per il titolo in Premier League. Considerato uno dei migliori goleador oggi in circolazione in Gran Bretagna, a metà novembre ha denunciato il furto della sua Range Rover Autobiography, una delle più costose che si possano acquistare.

Con la Velar SVAutobiography Dynamic Edition, Land Rover ha aumentato le prestazioni e reso ancora più esclusivo il suo iconico SUV mid-size. Raffinato nelle linee, energico con un motore V8 benzina da 5.0 litri di cilindrata, elegante negli interni in pelle, è uno status symbol. Kane, che aspetta il suo terzo figlio dalla moglie Katie, ha comunque spiegato che nessuno è rimasto ferito che niente di personale gli sarebbe stato sottratto.

Leggi anche – Ferrari, Jaguar, Mercedes: all’asta la collezione d’Auto di un presunto truffatore

Bentley e Jaguar, il “garage” di Kane

Bentley e Jaguar, il "garage" di Kane
Bentley e Jaguar, il “garage” di Kane

Nella collezione di Kane anche una Jaguar F-Pace, SUV spazioso che usa per la famiglia, per accompagnare i figli. E’ la sua auto per tutti i giorni, che utilizza nel suo ruolo di padre. E’ il modello top di gamma del segmento Performante SUV di Jaguar, agile e veloce, contemporaneo e dinamico.

Ha un frontale progettato per diminuire la portanza e migliorare l’aerodinamica. Inoltre, il motore benzina Jaguar 5.0 litri V8 sovralimentato da 550 cavalli consente una velocità massima di 286 km/h e uno scatto da 0 a 100 km/h in quattro secondi.

La sua personale ricerca del lusso si arricchisce di un regalo esclusivo, uno dei 710 esemplari della Bentley Continental Supersports. “L’ho scelta bianca con le ruote nere, è la mia prima vera auto sportiva” spiegava un paio di anni fa.

Bentley e Jaguar, la collezione d'auto dell'attaccante Harry Kane - Foto
Bentley e Jaguar, la collezione d’auto dell’attaccante Harry Kane – Foto
Photo: James Lipman / jameslipman.com

Leggi anche – Sylvester Stallone, Ferrari e Mercedes nel suo cimitero d’auto | VIDEO

Quando la casa britannica l’ha rimessa in produzione nel 2018, era la quattro posti più veloce del mondo. Grazie al W12 biturbo da 710 cavalli, può spingersi infatti a 336 km/h di velocità massima. E a 330 km/h nella versione cabrio.

La Bentley Continental Supersports abbina prestazioni elevate e finiture pregiate, dettagli in acciaio e uno spoiler posteriore in carbonio. Si possono anche richiedere appendici aerodinamiche ancora più evidenti per un look più dichiaratamente racing, il particolare logo Supersports e la copertura del motore in carbonio.

Impostazioni privacy