Sylvester Stallone, Ferrari e Mercedes nel suo cimitero d’auto | VIDEO

Un valore imprecisato, ma a occhio e croce ci sono almeno cinque milioni di auto di lusso nel giardino abbandonato della supervilla, super-abbandonata, di Sylvester Stallone.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone, 74 anni, (Getty Images)un Oscar come miglior attore nel 1977 per Rocky

L’attore nel corso della sua lunga attività artistica ha attraversato momenti di grande difficoltà e ha lasciato qualche “cadavere” dietro di sé.

La villa “abbandonata” da Sylvester Stallone

Siamo nel cuore di Palm Springs, a pochi passi dal country club dove attori e atleti famosi e ricchissimi giocano a tennis e a gol. Stallone aveva comperato questa casa nel 2010 per poco meno di cinque milioni di dollari e aveva fatto trasferire qui tutte le sue cose. Anche la collezione di auto, una quarantina di modelli, che in quel momento divideva tra Beverly Hills, Santa Monica e Miami. Auto estremamente lussuose, con qualche prototipo: l’attore tuttavia qui non ha mai vissuto, non in modo stabile. Se ne è andato dopo un paio di mesi lasciando la casa esattamente com’era, con decine di fuoriserie abbandonate in giardino, tutte immobilizzate con un bloccasterzo al volante.

Alcuni dei suoi illustri vicini (Denzel Washington, Will Smith, Eddie Murphy e Kim Kardashian) dicono che qui non si vede nessuno da almeno sette anni e che anche i custodi non passano più a controllare la casa e il giardino che è in uno stato di assoluto abbandono. Sylvester Stallone ha messo la casa sul mercato nel tentativo di venderla ma senza successo. Dopo l’ultimo tentativo, alcuni anni fa, con un prezzo di partenza di poco superiore a tre milioni di dollari, la casa è rimasta com’è.

LEGGI ANCHE > Elton John e le spese folli per le Auto: ne aveva 200 e non lo sapeva

Sylvester Stallone
La Mercedes d’epoca personalizzata apposta per Stallone

Auto di lusso abbandonate

Un delitto vedere tutte queste auto completamente abbandonate. Si vedono una Ferrari Dino da collezione, numerose Mercedes molte delle quali assolutamente esclusive. Un SUV G Class, una Pagoda, una vecchissima 250 C, un’altrettanto bella 560 SEL. E poi anche una splendida 170 anni ’50. Tante le auto americane infilate tra i cespugli, sporche, con le gomme a terra, divorate da ruggine ed erbacce… Camaro, Impala, grandi SUV della Chevrolet, della Dodge e un paio di Ford Ranger.

La proprietà di Stallone è gigantesca: si parla di un ettaro di terreno intorno a una villa di un migliaio di metri quadrati che comprende cinque grandi camere da letto, due cucine padronali, sette bagni, piscina, campo da tennis, un centro benessere e cinque camere da letto. Stallone come molte altre stelle dello showbiz aveva ottenuto la possibilità di personalizzare le auto con la propria targa che è inconfondibile: SLY, il suo soprannome, con il numero progressivo delle vetture immatricolate a suo nome.

Al momento si sa che Stallone vive a Beverly Hills, in una villa molto più piccola di questa di Palm Springs con la moglie Jennifer Flavin e le loro figlie, Sophia Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose ormai maggiorenni e tutte già coinvolte nel mondo dello spettacolo come attrici, modelle e influencer.

LEGGI ANCHE > John Lennon e il mistero della Rolls Royce Phantom psichedelica

Il video realizzato da Chris Hopkins, youtuber americano specializzato nel visitare (spesso di nascosto) grandi strutture e ville abbandonate

Impostazioni privacy