Can Oncu, incidente stradale con il fratello Deniz: le condizioni dei piloti

Deniz e Can Oncu, entrambi piloti del Motomondiale, sono stati coinvolti in un brutto incidente stradale in Turchia. Le condizioni dei piloti

Deniz Can Oncu
I fratelli Oncu (Foto: Getty Images)

Deniz e Can Oncu sono stati i protagonisti di un terribile incidente stradale in Turchia. I due piloti, assieme ad un loro amico, si stavano recando alla pista di allenamento di Kenan Sofuoglu, quando il loro viaggio è stato bruscamente interrotto dalla collisione del loro furgone con un camion. Per fortuna, nessuna conseguenza grave per i tre ragazzi. L’unico a riportare alcune ferite lievi è stato Can Oncu, pilota del team Kawasaki Puccetti Racing militante nel campionato Supersport.

L’accaduto è stato spiegato proprio dallo stesso team, attraverso un comunicato pubblicato sui canali social ufficiali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dakar 2021, incidente a Santosh: salvato da Maurizio Gerini, le condizioni

Deniz e Can Oncu, il comunicato del team principal Puccetti

Il rider Kawasaki Puccetti Racing Can Oncu è stato coinvolto in un terribile incidente stradale – si legge sul comunicato del team, ma fortunatamente il giovane turco, suo fratello che era al suo fianco e il conducente non hanno riportato infortuni seri, essendo usciti illesi dal van su cui viaggiavano che è andato in gran parte distrutto nella collisione con il camion“.

L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi per i tre amici. L’esatta dinamica non è ancora del tutto chiara. Le autorità turche competenti starebbero tuttora esaminando accuratamente l’accaduto. Al momento, è noto che il van, su cui i piloti erano a bordo, è andato quasi totalmente distrutto nell’impatto. Pertanto, si potrebbe affermare che si sia trattato di un vero e proprio miracolo.

Impostazioni privacy