Nissan partner della Champions League: l’iniziativa con Cafù e Seedorf

Nissan è partner della Champions League. L’iniziativa, pensata per i proprietari dell’auto elettrica Leaf, vede coinvolti ex calciatori, tra cui Cafù e Seedorf

Nissan Leaf

Nissan è da qualche anno uno dei partner commerciali della UEFA Champions League. Tante le iniziative nel corso delle ultime stagioni. L’ultima è stata inaugurata dall’ex calciatore, nonché vincitore del trofeo con per ben 4 volte, Clarence Seedorf.

Nel dettaglio, l’iniziativa prevede che il trofeo calcistico più ambito dalle squadre europee venga consegnato fisicamente ai proprietari dell’auto elettrica Leaf, in un tour che attraversa le nazioni del Vecchio Continente, tra cui Spagna, Italia, Francia, Belgio e Regno Unito.

Di recente, la “coppa con le orecchie” ha fatto tappa proprio in Italia, precisamente a Milano, consegnata ad un fortunato cliente della Casa nipponica, in possesso della vettura a zero emissioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eden Hazard, il test drive sulla Nissan Leaf a Jarama – Video

Nissan Leaf, l’iniziativa con la Champions League per i proprietari

Nissan Leaf
Nissan Leaf (Foto: Getty Images)

Il cliente Nissan si è quindi visto recapitare il trofeo direttamente a casa propria. L’iniziativa gli ha consentito non solo di toccare con mano l’ambita coppa, ma altresì di fare la conoscenza con Marcos Evangelista de Moraes, o più semplicemente conosciuto come Cafù.

Il giocatore brasiliano ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Italia, con la maglia della Roma prima, e con quella del Milan dopo. Proprio con la formazione rossonera, giocando al fianco di Seedorf, Cafù alzò al cielo il trofeo, conquistando il massimo titolo europeo calcistico nella stagione 2006/2007.

Un’opportunità, quindi, per il cliente di dialogare, seppur in videoconferenza, con uno dei terzini più forti di sempre, a tal punto che France Football, la rivista che assegna tradizionalmente il Pallone d’Oro, lo ha inserito nella migliore top 11 di sempre.

Impostazioni privacy