Eden Hazard, il test drive sulla Nissan Leaf a Jarama – Video

La stella del Real Madrid Eden Hazard ha provato una Nissan Leaf Nismo RC sul circuito di Jarama insieme al pilota britannico Oliver Rowland

Eden Hazard, il test drive sulla Nissan Leaf a Jarama - Video
Eden Hazard, il test drive sulla Nissan Leaf a Jarama – Video

“Solo un giro, se poi vomito è colpa tua. Stai giocando con la mia vita”. Eden Hazard, fresco di titolo nella Liga con il Real Madrid, si è regalato anche un giro molto speciale sul circuito di Jarama a a San Sebastián de los Reyes, nelle vicinanze di Madrid. Il belga ha scoperto il limite della Nissan Leaf Nismo RC, l’elettrica da competizione della casa giapponese che può scattare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi.

Non era solo, all’interno dell’abitacolo. Con lui c’era Oliver Rowland, pilota britannico che corre in Formula E, riservata appunto alle monoposto elettriche. Hazard, che è ambasciatore del brand giapponese e, come rivela il quotidiano spagnolo Marca anche proprietario di una Nissan Leaf e+, prima si è seduto al posto del passeggero mentre Rowland “giocava con la sua vita”. Poi ha provato anche l’ebbrezza di mettersi al volante della Nissan elettrica su uno dei tracciati storici dell’automobilismo spagnolo.

Leggi anche – Harley-Davidson, le moto più amate nel garage di Zlatan Ibrahimovic

Eden Hazard, il video del test drive

https://www.youtube.com/watch?v=oxGLfpTNDzc

“Non ho paura” ha detto il belga, anche un po’ per farsi coraggio, prima di ereditare il volane da Rowland. Il britannico condivide con Hazard la passione per il calcio, è infatti un grande tifoso del Barnsley, dove è nato.

Hazard si è mostrato evidentemente di buonumore al termine dell’esperienza. “Sono il miglior calciatore e il miglior pilota” ha detto scherzando. “Sì, devo dire che non sei andato male” ha riconosciuto Rowland.  Difficile, però, che i due possano scambiarsi i ruoli.

Leggi anche – Aubameyang, LaFerrari dalla cromatura bizzarra: la supercar divide i fan

Gestione cookie