Vettel in sede Aston Martin, l’arrivo sul SUV DBX: il Video

Sebastian Vettel si è presentato nella sede di Silverstone della scuderia Aston Martin. Il video dell’arrivo del pilota sul SUV DBX

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)

Sebastian Vettel si è lasciato definitivamente alle spalle l’esperienza in Ferrari dopo sei anni di emozioni, nonostante un’ultima stagione particolarmente difficile e il titolo Mondiale mancato. Dal 2021, Seb ci riproverà, ma con Aston Martin, la nuova scuderia che ha preso il posto della Racing Point.

Il tedesco è già pronto per la nuova avventura e si è presentato martedì nella rinnovata sede di Silverstone, a bordo del DBX, il SUV del marchio. Un momento significativo. Per questo  il team inglese ha pensato di dargli un caloroso benvenuto con un video pubblicato su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Vettel pronto per l’Aston Martin: Szafnaufer spiega perché si troverà bene

Vettel nella sede Aston Martin, l’arrivo con il SUV DBX

#WelcomeSeb è l’hashtag lanciato sui social da Aston Martin. Il verde sarà il colore principale che il driver teutonico vestirà durante l’arco della prossima stagione di Formula 1, anche se, come si vede dal video, ha già iniziato ad indossarlo.

Vettel sarà il pilota di punta del team, che affiancherà il confermato Lance Stroll in pista, al volante della una nuova monoposto. Ha tanta voglia di migliorarsi Seb dopo una stagione fallimentare soprattutto per dare dimostrazione ai detrattori di non essere ancora giunto al capolinea della sua straordinaria carriera da pilota del Circus.

Impostazioni privacy