F1, Mercedes annuncia il nome della monoposto 2021: il post sui social

Mercedes non ha ancora l’accordo con Hamilton per il nuovo contratto, però ha rivelato ufficialmente la denominazione della vettura di F1 2021.

Bottas Valtteri
Valtteri Bottas (Getty Images)

In Mercedes sono ancora alle prese con la trattativa per il nuovo contratto di Lewis Hamilton, che dopo aver vinto il settimo titolo in Formula 1 non ha ancora rinnovato. Una situazione che nessuno si aspettava.

Nonostante questa importante negoziazione ancora in corso, la scuderia di Brackley si è molto concentrata sul lavoro per il 2021 e anche per il 2022. Quest’anno i valori in pista non dovrebbero variare granché, le Frecce Nere saranno ancora davanti, però il team vuole evitare brutte sorprese e sta lavorando al massimo come sempre per evitare insidie dalla concorrenza.

LEGGI ANCHE -> Toto Wolff altro indizio sul rinnovo di Hamilton: “Lavoriamo sulla durata”

Formula 1, Mercedes svela il nome della macchina 2021

lewis hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

In attesa di dare comunicazioni sul nuovo contratto di Hamilton, che alla fine firmerà perché è difficile pensare che non corra in F1 nel 2021, la Mercedes ha dato un altro annuncio.

Si tratta del nome della monoposto con la quale Valtteri Bottas e, salvo sorprese, Lewis gareggeranno nel prossimo campionato. Si tratta semplicemente di “W12“, una denominazione che rappresenta una scelta di continuità rispetto a quelle utilizzate negli scorsi anni. Nessuna sorpresa, dunque, da parte della scuderia di Brackley.

Impostazioni privacy