Iannone, Giulia De Lellis spiega in che rapporti è rimasta con il pilota

Nel 2019 Andrea Iannone è stato legato all’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Giulia De Lellis. La ragazza ha spiegato quali siano i rapporti attuali con il pilota.

Iannone
Gulia De Lellis a Venezia (Foto: Getty Images)

Anche nella nuova stagione di MotoGp che sta per prendere il via Andrea Iannone non sarà ai nastri di partenza. Il pilota abruzzese, infatti, sta scondando una squalifica per doping lunghissima, pari a quattro anni, che gli è stata inflitta dopo essere risultato positivo in Malesia a fine 2019 ma continua a non arrendersi e si augura che la sua carriera non possa chiudersi in questo modo. Inevitabilmente, questo ha portato a catalizzare l’attenzione su di lui su aspetti che non hanno niente a che fare con la sua vita sportiva.

Una situazione che però non rappresenta una grande novità per lui, che è stato a lungo al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. L’attenzione dei media nei suoi confronti è proseguita quando si è fidanzato con l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Giulia De Lellis, ma anche questo rapporto è finita da tempo e sono in tanti, ora, a voler sapere chi possa essere la sua prossima fiamma.

Andrea Iannone squalificato
Andrea Iannone e Giulia De Lellis (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Iannone, allenamento in motard con Fenati: la foto su Instagram

Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Iannone: le parole dell’influencer

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, certamente le ex fidanzate di Iannone più famose, fanno ormai parte del passato del pilota. Entrambe però possono vantare una coincidenza piuttosto bizzarra: una volta terminata la relazione con “The Maniac”, infatti, sono tornate con il rispettivo ex, Stefano De Martino per la showgirl e Andrea Damante per l’ex corteggiatrice. Ma entrambe hanno ormai altri partner.

L’influencer, però, conserva un ricordo positivo del centauro e non ha mancato di sottolinearlo in occasione di una conversazione avuta con i suoi follower su Instagram, dove è ovviamente costantemente presente. Anzi, lei stessa ne ha approfittato per chiarire la natura attuale del loro rapporto dopo che era sorto un equivoco. Un utente, infatti, le aveva chiesto se si fosse lasciata in malo modo con Andrea e lei aveva confermato.

In realtà, la situazione sarebbe diversa. “Ho sbagliato a scrivere, non me ne sono accorta. I rapporti con Andrea sono buonissimi -si legge su Tuttosport –  Con i miei ex, di base, resto in rapporti sereni. Si condividono momenti belli e non senso non salutarsi, dirsi come va o scambiarsi gli auguri di buon natale o buon compleanno. Quando si può, non c’e niente di male. Anzi è una cosa intelligente e carina.”

Impostazioni privacy