Porsche, Patrick Dempsey testimonial dei nuovi occhiali del marchio – Foto

Il pilota e attore americano Patrick Dempsey è stato scelto da Porsche come testimonial della nuova linea di occhiali del marchio. Le foto

Patrick Dempsey
(Foto: Porsche media press)

Patrick Dempsey è l’attore di fama mondiale con la passione per la velocità. Infatti, parallelamente alla carriera nel cinema, l’ex protagonista di Grey’s Anatomy ha preso parte a numerose competizioni internazionali del motorsport, tra cui la 24 Ore di Le Mans, partecipandovi con il proprio team, il Dempsey Proton Racing su auto targata Porsche.

Ed è stato proprio il marchio tedesco a sceglierlo come proprio testimonial della nuova linea di occhiali. Un rapporto di collaborazione, questo, nato dall’amore di Dempsey nei confronti di una delle Case automobilistiche più importanti, come confermano le sue parole riportate dal comunicato del brand.

LEGGI ANCHE >>> Porsche 911 Turbo e 911 Targa in versione Lego: i nuovi modellini – Foto

Patrick Dempsey, testimonial della nuova collezione di occhiali firmati Porsche

Patrick Dempsey
(Foto: Porsche media press)

Porsche ha da sempre occupato un posto speciale nella mia vita – afferma la star di Hollywood. Che sia stato come pilota o co-proprietario di un team, il brand mi trasmette una passione speciale“. Anche il CEO di Porsche Design, Jan Becker è contento di questa collaborazione: “Siamo orgogliosi di collaborare con Patrick Dempsey – sostiene –. Non è solo una star cinematografica o televisiva, ma anche una persona che è nata con la passione per il motorsport. Ciò lo rende il nostro ambassador ideale“.

Con Dempsey nel ruolo di ambassador, la Casa di Stoccarda lancia dunque la sua nuova collezione di occhiali, che vedono come principale novità le lenti polarizzate Vision Drive. Esse si caratterizzano altresì per essere in grado di proteggere dai raggi UV e di assorbire le luci blu. Inoltre, abbinate alle lenti, il marchio propone una vasta gamma di montature moderne ed eleganti, realizzate in titanio e quindi molto leggere.

Impostazioni privacy