Andrea Iannone mostra la sua Ferrari 488 Pista personalizzata: la foto

Andrea Iannone ha mostrato su Instagram la sua Ferrari 488 Pista personalizzata. La foto della supercar del pilota abruzzese

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Non solo due ruote per Andrea Iannone. Il pilota abruzzese è, infatti, anche un appassionato di auto sportive. Di recente, ha mostrato la sua Ferrari 488 Pista personalizzata ai suoi followers di Instagram. Una “Rossa“, questa, capace di prestazioni top, ma che spicca altresì per la sua estetica.

La 488 Pista di Iannone si presenta in una tonalità di nero lucido, impreziosita da strisce, che si estendono dal davanti al retro, di colore giallo. Stesso colore anche per le pinze dei freni. Il risultato è una Ferrari davvero accattivante. A fare da contesto a questa supercar è il bellissimo giardino della villa di Lugano di “The Maniac“.

LEGGI ANCHE >>> Iannone, allenamento in motard con Fenati: la foto su Instagram

Andrea Iannone, la foto della sua Ferrari 488 Pista personalizzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Maniac in black and yellow” scrive nella didascalia alla foto il centauro originario di Vasto. Due colori, il giallo e il nero, che ben si intonano sulla carrozzeria della Ferrari 488 Pista.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il modello del costruttore modenese si caratterizza per il motore V8 da 3,9 litri capace di sprigionare 720 cv di potenza e 770 Nm di coppia. Tale propulsore è in grado di spingerla ad una velocità massima che può andare oltre i 340 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi e da 0 a 200 in 7,6 secondi.

Insomma, che siano due o quattro ruote, la passione di Iannone è principalmente una: quella per la velocità.

Impostazioni privacy