Jeep Wrangler contro Defender e Mercedes G350: sfida a tiro alla fune | Video

Una Jeep Wrangler, una Land Rover Defender e una Mercedes Classe G si sono sfidate a tiro alla fune. Il video

Jeep Wrangler
Una Jeep Wrangler (Foto: Getty Images)

Una sfida piuttosto insolita quella a cui sono state chiamate a fronteggiarsi tre tra i fuoristrada più prestanti disponibili sul mercato. Nel dettaglio, una Jeep Wrangler, una Land Rover Defender e una Mercedes Classe G sono state le protagoniste di una “battaglia” a tiro alla fune. Una prova, questa, dove hanno potuto sprigionare tutta la loro potenza.

La disputa tra fuoristrada è stata organizzata da Car Wow, che ha condiviso il video su Youtube. Nel primo round si sono affrontate la Wrangler Rubicon e la Land Rover Defender. Il perdente di questa sfida va a casa, il vincitore affronterà la Classe G.

LEGGI ANCHE >>> Fiat Panda 4×4 sfida Porsche Taycan sulla neve: il video della gara

Jeep Wrangler, Land Rover Defender e Mercedes Classe G in una sfida di tiro alla fune: il video

La Wrangler Rubicon protagonista del video dispone di 274 cv di potenza. La rivale Defender può contare invece su 243 cv. I pronostici, basati su questi aspetti, vengono confermati dalla sfida. Infatti a vincere è la Jeep Wrangler, che avanza al turno successivo contro la Mercedes Classe G.

Classe G che non a caso è stato lasciato inizialmente in disparte, in quanto il suo motore da 2,9 litri produce 290 cv di potenza. Un dato rilevante che viene confermato anche dall’esito della sfida. Infatti, ad aggiudicarsi il “titolo” di fuoristrada più prestante è proprio la Mercedes, che non incontra troppa resistenza nel suo avversario statunitense.

Impostazioni privacy