Sylvester Stallone acquista la nuova Corvette C8 Stingray: le foto

Sylvester Stallone ha acquistato da un concessionario del Tennessee la nuova Corvette C8 Stingray. Le foto della supercar dell’attore

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone (Foto: Getty Images)

Sylvester Stallone è uno degli attori più famosi al mondo, con la passione per le auto. Infatti, la sua collezione vanta di alcune tra le auto più prestigiose e lussuose mai realizzate, tra sportive, SUV, pick-up e vetture d’epoca dei migliori marchi. Di recente, invece, si è regalato la nuovissima Corvette C8 Stingray, acquistata da un rivenditore del Tennessee, che gliel’ha consegnata direttamente nella sua abitazione della Florida.

Il momento della consegna è stato immortalato dal proprietario del concessionario, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di farsi ritrarre in alcune foto con “Rambo” e la supercar. Le stesse foto sono state poi condivise sul profilo Facebook del rivenditore a cui Stallone si è rivolto.

LEGGI ANCHE >>> Sylvester Stallone e Cadillac Escalade: in vendita il suo SUV di lusso

Sylvester Stallone, le caratteristiche della sua nuova Corvette C8

La nuova Corvette dell’attore è una C8 Stingray in versione decappottabile – Convertible -, che si presenta in una tonalità di blu chiaro all’esterno. Lo stesso colore caratterizza i sedili, rigorosamente in pelle, alternato al nero. Questo modello è dotato di un motore V8 da 6,2 litri, capace di erogare 495 cv di potenza e 637 Nm di coppia. Tali specifiche ne garantiscono sicuramente le prestazioni.

Un momento emozionante, quindi, per l’imprenditore, che si è divertito ad inscenare una sorta di scazzottata con Stallone, rievocando i film di “Rocky“. Nel post su Facebook, inoltre, il rivenditore non ha mancato di ringraziare la star di Hollywood: “Thanks for your business, Sly!”.

Impostazioni privacy