Sylvester Stallone e Cadillac Escalade: in vendita il suo SUV di lusso

Sylvester Stallone ha messo in vendita la sua Cadillac Escalade. Una versione davvero speciale, definita una “casa su ruote”. Le immagini e i dettagli.

Cadillac Escalade Sylvester Stallone
(Foto: Youtube)

Un appartamento su ruote. Così si potrebbe definire la versione della Cadillac Escalade ESV messa in vendita da Sylvester Stallone. Un SUV, il cui nome è “Sly“, che è stato messo a punto dall’azienda specializzata in customizzazioni estreme Becker Automotive Design. Nel dettaglio, lo specialista delle personalizzazioni per auto ha allungato il passo originario di circa 51 centimetri, per poterlo dotare di vari equipaggiamenti di lusso e per renderlo una sorta di salotto mobile.

In pratica, questa versione, elaborata nel 2019, è una limousine, che possiede tutti i comfort tipici di un’abitazione sfarzosa. L’esemplare in questione ha percorso solamente 1600 km, diventando un veicolo potenzialmente molto ambito, soprattutto per il prezzo, ribassato non propriamente di spiccioli rispetto ai 409.000 euro sborsati dall’attore per aggiudicarselo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat Uno ed Alfa Romeo 33: in Argentina in vendita auto d’epoca italiane – Foto

Sylvester Stallone, in vendita il suo Cadillac Escalade in versione limousine

E’ stato Sylvester Stallone in persona ad annunciare di aver messo in vendita la sua Becker Cadillac Escalade ESV. “Avevo ordinato questo veicolo per uno scopo ben preciso, ma adesso le mie esigenze sono cambiate e non ne ho più bisogno – spiega “Rambo” – Mi sono divertito a progettare gli interni di lusso con Howard Becker. La qualità di guida e l’elettronica di bordo non sono dietro a nessuno. Spero che il futuro proprietario la possa utilizzare per anni“.

Una Escalade dotata di Smart TV a 43 pollici a scomparsa, oltre ad altri due schermi da 12, di un impianto musicale da sala di registrazione ed un router con specifiche militari per poter disporre di Internet a bordo. Inoltre, può vantare di due sedili avvolgenti posteriori con poggia-gambe a regolazione elettrica, tavoli pieghevoli in legno di frassino giapponese e console laterali che fungono da bar. Davanti alle due sedute sopracitate, sono presenti altre tre piccole poltrone, ripiegabili elettricamente. Tutto sommato, il costo può essere considerato piuttosto contenuto: 350.000 dollari, ovvero 295.000 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercedes Classe S: i nuovi interni, eleganza e super lusso

Impostazioni privacy