Fiat Uno ed Alfa Romeo 33: in Argentina in vendita auto d’epoca italiane – Foto

Fiat Uno ed Alfa Romeo 33 in vendita: un gruppo argentino ha trovato e restaurato i modelli degli anni ’90

Fiat Uno ed Alfa Romeo 33: in Argentina in vendita auto d'epoca italiane - Foto
Fiat Uno ed Alfa Romeo 33: in Argentina in vendita auto d’epoca italiane – Foto

I nostalgici della Fiat Uno e dell’Alfa Romeo 33 ma anche della Tempra e del vecchio modello della Tipo, possono abbozzare un sorriso. L’operazione nostalgia è partita dall’Argentina, da Kaskote Calcos, rivenditori di auto ed appassionati di vecchi modelli. Una sorta di giorno di Natale quando questi ragazzi trovarono in una concessionaria di Avellaneda, in Argentina, tanti veicoli del gruppo Fiat abbandonati a sé stessi. Da lì l’idea; rimettere a nuovo i veicoli con un gran lavoro per poi rivenderli al miglior offerente, come se fosse una vera e propria asta. Un’operazione apprezzata e che ha riscosso molto successo, con i ragazzi in questione che hanno pubblicato su Instagram tutti i modelli rimessi a nuovo, con foto dettagliate di interni ed esterni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat Uno come nuova scoperta in Germania: il prezzo è un affare

Fiat Uno ed Alfa Romeo 33: le auto in vendita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✔️Vamos a Pasar a Contar un Poco la Historia de Los vehículos que Ya Tenemos con nosotros.. Paso a Contar lo que nos han contado: En Principio tuvimos la Suerte que nos Contactan por Instagram ofreciéndonos el Lote de Vehículos 0km que le quedaban, a lo Cual nos Interesa e intriga mucho y accedemos… Ya una vez con esta Persona le preguntamos como era la Historia, y resumidamente nos Cuenta: Que un Conocido Había heredado unas Cuantas propiedades donde había algunos galpones dentro de esa herencia y en uno de ellos Había Toda estas Unidades de Vehículos 0km 🤤 (Fiat Uno 70s “Italiano”, Fiat Tipo, Duna, Ducato, Tempra “oro”, Alfa Romeo 33 Pininfarina,Alfa Romeo 133, Peugeot 405) Lo Cual el Heredero de Semejante Tesoro, no tenía interés de Tal, Solo Reclamo Sus Propiedades, Lo que El Manifiesta al Abrir este Galpón y ver todos los Autos allí dentro dijo: “Saquen Toda esta Mugre de acá Que Quiero vender mi Galpón” 🔥Acá Les dejo algunas Fotos de La “Mugre”🔥 ⚠️MENSIONA UN AMIGO PARA QUE LEA ESTA LINDA HISTORIA⚠️ 👑By Kaskote👑

Un post condiviso da Axel By Kaskote👑 (@kaskotecalcos) in data:


La Fiat Uno è nella versione 70s, color granata con tettuccio apribile; rosso “Alfa”, invece, per la 33 sw Pininfarina, con motore 1.7 boxer ed appena 21 km, come si nota perfettamente dal contachilometri. Non mancano le immagini della Fiat Tempra, color grigio con display analogico (c’era una versione con display digitale) e con appena 14 km. Granata anche la Fiat Duna SL, un modello che non riscosse gran successo, anzi.

Auto che, bene o male, hanno scritto pagine importanti della storia dell’auto italiana e della Fiat; veicoli che, chiaramente, non sono dotati della tecnologia installata sulle vetture odierne ma che continuano a riscuotere grande successo ed apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes Classe S: i nuovi interni, eleganza e super lusso

Impostazioni privacy