George Russell, che giocoliere: il video da circo

George Russell, che giocoliere! Il pilota inglese della Formula 1 ha mostrato le sue abilità circensi in un video su Instagram

George Russell
George Russell (Foto: Getty Images)

Ultimi momenti di svago per i piloti della Formula 1 che presto dovranno tornare a fare sul serio per il Mondiale imminente. Tra questi figura George Russell che, tra un Virtual GP e un altro, si è divertito sulla neve caduta incessante negli ultimi giorni in Gran Bretagna.

In particolare, il driver inglese si è dilettato in una performance circense, facendo saltare perfettamente tre palle di neve, inscenando uno show degno dei migliori giocolieri del circo. Le sue abilità si possono ammirare in un video condiviso dal profilo ufficiale della Formula 1.

LEGGI ANCHE >>> F1, Russell su Hamilton: “Lo rispetto, tutto ora dipende da me”

George Russell, talento da giocoliere: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Not bad” si vede scritto in sovraimpressione sul video. Ed effettivamente le sue doti da giocoliere sono di tutto rispetto, dimostrando un talento ben differente da quello richiesto nella Formula 1.

Tuttavia, una volta finito questo periodo di vacanze, Russell dovrà rimettersi al volante della Williams per preparare al meglio la nuova stagione del Circus. Sarà un Mondiale importante per lui, in quanto sogna di diventare un pilota della Mercedes. Pertanto, dovrà mettercela tutta ad ogni Gran Premio di quest’anno se vorrà assicurarsi un sedile nel team campione del mondo, magari già nel 2022.

Impostazioni privacy