Andrea Iannone, allenamento in pista con Fenati e Foggia: le foto in motard

Andrea Iannone si è allenato in motard in compagnia dei suoi colleghi del Motomondiale Romano Fenati e Dennis Foggia. Le foto su Instagram

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Andrea Iannone non smette di allenarsi. “TheManiac” sta scontando la squalifica di 4 anni inflitta dal Tribunale Sportivo, ma non ne vuole sapere di abbandonare definitivamente il mondo delle corse. In attesa di poter svelare i suoi nuovi progetti legati alle due ruote, l’abruzzese cerca di mantenersi in forma, meglio se in compagnia di amici. Infatti, il pilota ex Aprilia si è confrontato in pista con i colleghi del Motomondiale Dennis Foggia e Romano Fenati.

Di recente, Iannone era stato paparazzato in compagnia di una donna a Milano, ma il tempo per riprendere contatto con le proprie passioni si trova sempre, come testimoniano queste foto pubblicate sul suo profilo di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Iannone mostra la sua Ferrari 488 Pista personalizzata: la foto

Andrea Iannone di nuovo in pista, allenamento in motard: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Back in action, today with the boys” si legge nella didascalia alle foto sui social del pilota, dove “boys” è riferito proprio ai due amici che ha sfidato in pista per questa sessione di allenamento.

Come riporta Motosprint, il 31enne di Vasto è salito in sella ad una supermotard Suzuki con il suo numero preferito, il 29, mentre ad ospitare i rider professionisti è stato il circuito internazionale d’Abruzzo.

In quest’occasione, Iannone ha risfoderato la sua tuta Aprilia, l’ultima indossata in una stagione della MotoGP prima della dura sentenza del TAS, mentre i due piloti più giovani, che a breve affronteranno una nuova stagione del Motomondiale, hanno portato la stessa tuta utilizzata in Moto3: Fenati con quella della squadra di Max Biaggi e Foggia con quella del team Leopard.

Impostazioni privacy