Vidal sfoggia le sue Auto: la foto con Ferrari, Brabus e Volvo

Vidal sfoggia le sue Auto: la foto con Ferrari, Brabus e Volvo condivisa su Instagram. Il centrocampista dell’Inter ha una grande passione per le supercar

Vidal
Vidal sfoggia le sue Auto: la foto con Ferrari, Brabus e Volvo (Foto: Getty)

Arturo Vidal e le auto. Un binomio piuttosto travagliato in passato, con storie fuori dal campo che ne hanno costruito un’immagine non proprio ecclesiale. Il centrocampista dell’Inter ebbe un brutto incidente nel 2015 alla guida della sua Ferrari F458. Era in ritiro con il suo Cile quel 17 giugno, impegnato nella Copa America, quando per tornare a casa si schiantò distruggendo il costosissimo modello di Maranello.

Una passione quella per le Auto di lusso che è rimasta intatta per Vidal. La conferma ulteriore è arrivata dal post pubblicato recentemente su Instagram, nel quale il centrocampista ex Juve, Bayern e Barcellona si è fatto immortalare con alcune delle sue Auto più belle e rappresentative.  Nel personalissimo garage del centrocampista sudamericano c’è anche un SUV davvero esclusivo. Un Brabus 800 Widestar con un prezzo di circa 350.000 euro. Forme da Mercedes Classe G e cuore ancor più potente per pochi fortunati. Prestazioni

LEGGI ANCHE >>> Vidal, l’incidente in Ferrari nel 2015: F458 distrutta e una “strana” proposta

Vidal sfoggia le sue Auto: il post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

A dare mostra delle sue auto in garage è stato lo stesso Arturo Vidal. Nell’ultimo post su Instagram il cileno ha sfoggiato un paio di gioielli a quattro ruote davvero degne di nota. Oltre alla Ferrari F458,  troviamo anche la Brabus 800 Widestar, un’Auto da urlo da urlo con un 4 litri V8 bi-turbo da 800 CV di potenza e con 1.000 Nm di coppia,  accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima da 240 km/h.
A completare il trittico un SUV Volvo XC90. Nella didascalia condivisa dal centrocampista dell’Inter c’è un ringraziamento per le fortune che la vita gli ha donato.

Sono grato a Dio e alla mia famiglia per così tanta Benedizione !!! Siamo ancora più forti e più affamati di quando abbiamo iniziato!”. Insomma nonostante le difficoltà che sembra avere in campo con Antonio Conte (ultimamente gli viene spesso preferito Eriksen), Vidal sembra non aver perso la motivazione.

Impostazioni privacy