Stellantis, partnership con Gedi: news e musica in auto: i servizi

Stellantis ha stretto una partnership con GEDI, il Gruppo Editoriale guidato da John Elkann, grazie alla quale potrà migliorare l’esperienza a bordo dei suoi clienti.

Fiat 500
Fiat 500 (Foto: Getty Images)

Aumentare il comfort a bordo. Questo è unod degli obiettivi che vuole prefiggersi la partnership sottoscritta tra Stellantis e Gedi, Gruppo Editoriale presieduto da John Elkann a cui fanno capo testate quali La Repubblica, La Stampa, dieci giornali locali e l’Espresso ed emittenti come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o. I cllienti del gruppo automobilistico avranno così la possibilità di usufruire di una serie di servizi dedicati.

Gli automobilisti avranno così la possibilità di provare le app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o, che saranno inserite all’interno della Fiat Link&Drive. Questa piattaforma sarà disponibile a breve e potrà essere utilizzata per interagire con la nuova 500 Action.

Potrebbe interessarti – Lancia Delta, verso il ritorno con Stellantis: le storiche versioni speciali

Partnership Stellantis-Gedi: i vantaggi per gli automobilisti

Il team eMobility di Stellantis ha sottolineato sin da subito di credere particolarmente nelle vetture connesse e nei vantaggi che queste possono garantire anche agli automobilisti più esigenti. Proprio per questo gli effetti della partnership saranno ancora più evidenti da qui a fine anno con l’ampliamento dei servizi messi a dsposizione degli utenti. La collaborazione consentirà così di poter usufruire di opzioni dedicate che diventeranno via via più ricche in modo tale da poter soddisfare le esigenze di una clientela che ama le soluzioni smart.

Successivamente, infatti, sarà possibile accedere a formati digitali diversi, quali i podcast, oltre a poter leggere i quotidiani più importanti, in modo tale da essere costantemente informati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Impostazioni privacy