F1, Mercedes ai fan: “Non vediamo l’ora di gareggiare”. Il post sui social

La Mercedes è pronta a scendere in pista nel Mondiale F1 del 2021. La scuderia, in attesa del Bahrain, scrive ai tifosi

F1, la Mercedes
La Mercedes di F1 guidata da Lewis Hamilton (Getty Images)

La Mercedes è pronta a tornare in pista. La W12 è stata presentata ufficialmente ed ora non resta che verificare se davvero la “Freccia Nera” sia competitiva come le monoposto degli anni scorsi. D’altronde la casa di Stoccarda deve difendere il doppio titolo mondiale vinto peraltro senza difficoltà alcuna nel 2020.

I tedeschi ed Hamilton non si sono stancati di trionfare e dal 28 marzo sarà vera battaglia in Bahrain, lì dove avrà inizio il Mondiale 2021 di Formula 1. In attesa del via ufficiale, Toto Wolff, il Team Principal, sui social della scuderia ha pubblicato una lettera indirizzata ai fan della Stella d’argento.

Cosa ne pensate della W12? L’avete vista? Sentimenti di ansia ed esaltazione si diffondono nella giornata della presentazione, sempre impegnativa. Non vediamo l’ora – si legge nel messaggio – di tornare in pista, questa stagione sarà diversa dalle precedenti ma siamo pronti. Vogliamo vedere come la W12 se la caverà, facendo quello che ci viene meglio“.

LEGGI ANCHE >>> Wolff indica la rivale per la Mercedes: “Ha risorse come le nostre”

Mercedes

Siamo grati della vostra passione, del vostro supporto e della compagnia – continua la lettera – da ovunque voi ci seguiate, dal telefono o da casa o speriamo dai circuiti. In questa stagione 2021 di F1 non aspettiamo altro che portarvi nel viaggio con noi“, ha concluso il messaggio.

Sicuramente una bella iniziativa quella della Mercedes, da sempre molto attenta ai suoi fan. La scuderia Campione del mondo i carica, d’altronde, non lascia proprio nulla al caso ed analizza al dettaglio ogni situazione, in pista e fuori.

I test pre stagionali avranno luogo dal 12 al 14 marzo, a due settimane esatte dall’inizio del Mondiale sulla pista di Sakhir. In questo frangente già si potranno iniziare a capire le potenzialità delle monoposto, di fatto solo aggiornate lievemente rispetto a quelle del 2020. Hamilton e Bottas, confermati alla guida delle Mercedes, avranno come sempre un unico obiettivo, vincere.

Impostazioni privacy