Porsche Macan, il parcheggio è un disastro: resta sospesa nel vuoto – Video

Un giocatore russo di hockey è rimasto curiosamente tradito dal ghiaccio mentre parcheggiava la sua Porsche Macan. 

Porsche Macan, il parcheggio è un disastro: paura per un campione - Video
Porsche Macan, il parcheggio è un disastro: paura per un campione – Video

Qual è il colmo per un professionista dell’hockey? Scivolare sul ghiaccio, si potrebbe dire. E’ successo al russo Denis Kazionov 33 anni, oggi free agent e dunque libero di accordarsi con una qualsiasi squadra. Ha trascorso tutta la carriera nel principale campionato russo di hockey su ghiaccio, pur essendo stato scelto nel 2006 al settimo giro dai Tampa Bay Lightning in NHL. Scivolare è il suo mestiere, ma non al volante della sua Porsche Macan.

Scivolare anche in auto può avere conseguenze molto meno piacevoli quando non c’è un gol da segnare o una partita da vincere. Il ghiaccio, tante volte suo alleato, ha tradito Kazionov e la sua Porsche Macan. Così il parcheggio in una struttura su più livelli ha rischiato di trasformarsi in una tragedia.

Leggi anche – McLaren 570 GT Coupé distrutta nel parcheggio di un Sainsbury – Foto

Porsche Macan, campione di hockey tradito dal ghiaccio

In auto con Kazionov, sul sedile del passeggero della sua Porsche Macan, c’era anche sua moglie. Chissà cosa avrà provato quando il marito ha perso aderenza sul pavimento ghiacciato del parcheggio. L’auto non ha frenato, ha sfondato un muro penzolando per metà nel vuoto, al quarto piano.

PER IL VIDEO – CLICCA QUI

Fortunatamente, l’incidente non ha avuto conseguenze. Il personale ha immediatamente messo in sicurezza l’auto dell’atleta russo. E ha tratto in salvo anche lui e sua moglie.

Il video dell’episodio, ripreso dai social network e dalle televisioni russe, ha fatto immediatamente il giro del web. Un fotografo, accorso sul posto in quanto abita nei paraggi, ha sottolineato su Instagram i suoi dubbi sulla tenuta della recinzione del parcheggio.

Impostazioni privacy