McLaren 570 GT Coupé distrutta nel parcheggio di un Sainsbury – Foto

In un parcheggio di un supermercato della catena Sainsbury, un’Audi ha distrutto una McLaren 570 GT Coupé ferma, senza il guidatore all’interno

McLaren 570 GT Coupé distrutta nel parcheggio di un Sainsbury - Foto
McLaren 570 GT Coupé distrutta nel parcheggio di un Sainsbury – Foto

Una McLaren 570 GT Coupé distrutta nel parcheggio di un Sainsbury. E’ lo scenario da incubo a cui il proprietario della supercar da 150 mila sterline ha assistito fuori da uno dei supermercati della celebre catena britannica a Sevenoaks, nel Kent. Una donna al volante di un’Audi ha calcolato evidentemente male lo spazio accanto alla McLaren tentando di parcheggiare la propria auto nel posto accanto.

Le immagini disponibili dell’incidente mostrano l’Audi semi-capovolta, con una fiancata a terra e le ruote in aria. La McLaren, stando alle foto e alle testimonianze, ha subito gravi danni al tetto e al cofano.

Non si hanno notizie di feriti gravi, anche se la donna all’interno dell’Audi è stata estratta solo dopo l’arrivo dei vigili del fuoco.

Secondo le testimonianze riportate dal Daily Mirror, il proprietario della McLaren è apparso incredulo e decisamente scosso per l’accaduto: e nessuno può dirsi davvero sorpreso per questo.

Leggi anche – McLaren 570S con il tuning di Pogea: velocità e dotazioni della .. belva

La McLaren 570 GT Coupé, supercar esclusiva

La McLaren 570 GT Coupé, supercar esclusiva (foto Wheelsage)
La 570 GT Coupé, supercar esclusiva (foto Wheelsage)

“Non ho sentito il botto, ma a un certo punto ho visto un gruppo di persone che si accalcavano nel parcheggio” ha riferito un testimone all’uscita del supermercato.

Questa McLaren è una supercar di impressionante velocità ma anche decisamente pratica da guidare, soprattutto per una sportiva della sua categoria. Non è così semplice né così economica da riparare. La stampa inglese scrive di un servizio di assistenza annuale che costa 599 sterline per 12 mesi.

CLICCA QUI PER LE FOTO DELL’INCIDENTE

Leggi anche – Sabrina Salerno al volante di una McLaren, il video a bordo della supercar

Impostazioni privacy