Beckham riabbraccia la sua Harley Davidson: “La mia Bestia” | Video

David Beckham è un grande appassionato di moto e quella che ama di più è una Harley Davidson che ha restaurato e customizzato: lui la chiama “La Bestia”

Beckham
David Beckham oggi è presidente e proprietario dell’Internacional Miami FC (Getty Images)

La passione di David Beckham per le moto è autentica e resiste da diversi anni. Nonostante una carriera calcistica nel corso della quale gli era stato vietato di girare in modo, una consuetudine che molti club inseriscono nei loro obblighi contrattuali.

Le moto di David Beckham

Nemmeno il trasferimento negli Stati Uniti dove ha proseguito la sua carriera di giocatore prima e di allenatore e di manager poi, ha rallentato la sua vera passione. Al punto che a poco a poco Beckham è diventato un vero e proprio collezionista. Ma non di modelli d’epoca, bensì di moto customizzate che il fuoriclasse inglese (Manchester United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy e Paris Saint Germain) decide di modificare personalmente.

La sua moto preferita è una modo d’epoca rarissima, una Harley Davidson Knucklehead pesantemente customizzata. Asse ribassato, forcelloni allungati e rinforzati, sella XXL, borse, borchie, motore, gomme… tutto personalizzato. Una customizzazione eseguita a Los Angeles dalla Garage Company che è costata una fortuna. Un pezzo unico…

LEGGI ANCHE > Freddy Mercury, le Auto del frontman dei Queen: spicca una Mercedes

La dolce vita di Beckham

Beckham era solito girare con la sua moto tra Santa Monica e Beverly Hills, allungando di tanto in tanto il suo tragitto fino a Malibu a nord e Long Beach a sud. Ci sono diverse foto sui social che vedono sul sellino posteriore la moglie Victoria, cantante delle Spice Girls, e il figlio Brooklyn, anche lui tatuatissimo e appassionato di moto. Brooklyn è un modello molto richiesto con velleità hollywoodiane di attore.

David si è da poco trasferito a Miami dove è presidente e investitore dell’Internacional Miami FC, squadra di calcio che lo scorso anno ha fatto il suo esordio in MLS. Beckham si è comprato due appartamenti: uno a Miami, dove vivrà con Victoria e i suoi tre figli più piccoli, Romeo (22), Cris David (16) e Harper Seven (9), e un attico a Fort Lauderdale dove gioca la squadra facendo la spola con la sua Knucklehead che David Beckham ha ribattezzato ‘la Bestia’.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt nel traffico con la sua moto BMW: selfie e foto in mascherina

Il Bello e “La Bestia”

L’ex calciatore che a 45 anni e a otto anni di distanza dal suo addio al calcio resta uno degli sportivi più amati del mondo, ha curato personalmente il trasferimento a Miami della sua “Bestia”. Non appena la moto è arrivata, Beckham se l’è goduta con una lunga corsa sul drive, davanti all’oceano. Tutto documentato dall’amico Derek White con un video subito postato su Instagram. In t-shirt, caso aperto e visiera antiriflesso gialla Beckahm si gode la sua ‘Bestia’ e sorride: “Finalmente è arrivata a casa”, scrive sul post.

Per la cronaca: la Harley Davidson Kuncklehead di Beckham è una rarissima edizione del 1940, valutata non meno di 60mila dollari. Restauro e customizzazione sono state pagate altrettanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Impostazioni privacy