MotoGP Le Mans, Gara: diretta tv, streaming gratis e replica

La MotoGP arriva in Francia con il quinto appuntamento del motomondiale 2021: dove vedere la Gara in diretta tv e streaming

Bagnaia
Bagnaia (Getty Images)

Il motomondiale arriva in Francia: appuntamento a Le Mans con la MotoGP e Pecco Bagnaia è chiamato a difendere il primato in classifica conquistato dopo il secondo posto nell’ultima gara. Il pilota Ducati spera di bissare il successo italiano dello scorso anno quando Petrucci proprio in sella ad una Rossa di Borgo Panigale riuscì a mettersi tutti dietro. Bagnaia spera di emulare le gesta dell’attuale pilota KTM anche se la concorrenza non manca.

Ci sono i due padroni di casa: Fabio Quartararo con la sua Yamaha ufficiale e Zarco, anche lui in sella ad una Ducati. Ed ancora Vinales e il compagno di squadra di Bagnaia, Miller. Tanta carne al fuoco se pensiamo anche alla voglia di Marc Marquez di fare passi avanti nella strada verso il pieno recupero e Valentino Rossi e Franco Morbidelli che vogliono dimostrare che anche la loro Yamaha può ambire a posizioni di vertice.

PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA | CLICCA QUI 

MotoGp Le Mans, orari e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

La MotoGP in Francia offrirà quindi tanti spunti di interesse con una battaglia per le prime posizioni sempre più agguerrita. La Ducati spera di confermare la doppietta di Jerez, la Yamaha il dominio dimostrato nelle prime tre gare dell’anno.

L’appuntamento con Le Mans per la classe regina è alle ore 14, in diretta su Sky come di consueto. Possibilità di vedere anche la gara in streaming: tripla opzione in questo caso con SkyGo, Now Tv e DAZN. Per i non abbonati, invece, ci sarà da aspettare qualche ora in più. TV8, infatti, trasmetterà la gara della MotoGP in Francia in differita, in chiaro, alle 17.05 con possibilità di streaming, gratuito, su tv8.it

Impostazioni privacy