Grosjean stringe un trofeo con la mano ustionata: la foto è da brivido

Romain Grosjean stringe nella mano ustionata un trofeo conquistato in IndyCar: la foto è da brivido. Il messaggio della moglie Marion

Romain Grosjean
Romain Grosjean (Getty Images)

La vita di Romain Grosjean è parzialmente cambiata lo scorso novembre, quando con la sua Haas si andò a schiantare contro le barriere nel GP del Bahrain. La monoposto fu avvolta immediatamente dalle fiamme e solo per miracolo il francese riuscì a salvarsi. Non senza conseguenze, però; ustioni in vari punti del corpo, mani comprese che l’hanno portato a numerosi interventi chirurgici e ad una riabilitazione agli arti superiori.

Il peggio sembra decisamente superato, nonostante il pilota francese porti ancora sul proprio corpo i segni di quel terribile incidente del 29 novembre scorso, in cui rimase avvolto nelle fiamme della Haas per ben 28 secondi. A distanza di quasi sei mesi, però, Grosjean è quasi tornato alla vita normale. Ha lasciato la Formula 1 per una nuova esperienza, nella IndyCar Series, con la Doyle Racing, che sta già fruttando le prime soddisfazioni per il francese, reduce comunque da una lunga militanza in Formula 1.

LEGGI ANCHE >>> Grosjean e i ricordi dell’incidente in Bahrain: il pilota è ricorso ad un aiuto

Grosjean, il messaggio della moglie del pilota

Proprio nell’ultimo Gran Premio disputato, infatti, Romain Grosjan ha piazzato un vero e proprio acuto. Ha preso le misure con il nuovo mondo ed ha conquistato la pole position con un giro incredibile nella quinta tappa, sul circuito di Indianapolis. Ed in gara il pilota francese ha chiuso al secondo posto, tornando quindi sul podio.

Un momento di grande festa, soprattutto dopo gli ultimi mesi trascorsi dal francese. E Marion Jolles, la moglie di Grosjean, su Twitter ha posto l’accento su un particolare, con il marito sul podio. “Questa mano – ha scritto su Twitter – che amo così tanto e che conosco a memoria. Indossa – ha proseguito – la fede nuziale e detiene il trofeo. Mano con la carne tatuata dalla resilienza” il messaggio della donna.

Nella foto postata si vede la mano sinistra del pilota con tutti i segni delle bruciature sul dorso, con una colorazione rosa acceso.

Impostazioni privacy