Stellantis, Elkann e Tavares in udienza da Papa Francesco

Una delegazione di Stellantis è stata ricevuta in udienza in Vaticano da Papa Francesco

Stellantis Papa Francesco
John Elkann e Carlos Tavares ricevuti da Papa Francesco (press media)

John Elkann e Carlos Tavares, presidente e CEO di Stellantis, sono stati ricevuti in udienza in Vaticano da Papa Francesco. Presente all’incontro anche Olivier François, CEO del Brand Fiat.

Come si legge nel comunicato di Stellantis, nell’incontro con il Pontefice sono stati stati illustrati obiettivi, progetti e valori dell’azienda ed è stato inoltre ribadito l’impegno del brand a favore della mobilità sostenibile.

La delegazione di Stellantis ha presentato a Papa Francesco la nuova Fiat 500. Prodotta nello stabilimento di Mirafiori, la nuova 500 rappresenta il simbolo del cambiamento verso una mobilità sostenibile, più sicura e accessibile a tutti che ha nel rispetto dell’ambiente un invito all’azione per creare un migliore futuro per le generazioni future.

Leggi ancheStellantis, partnership con Gedi: i nuovi servizi per le Auto

Nata dall’unione di due case automobilistiche ciascuna con una lunga tradizione, marchi iconici e grandi successi, Stellantis, con 300mila dipendenti che operano in tutto il mondo vuole coniugare integrità ed etica in tutti i settori della propria attività e lungo l’intera catena del valore, in una parola la “responsabilità sociale d’impresa.”

Impostazioni privacy