MotoGP, Valentino Rossi cade in Gara a Barcellona: il video della scivolata

In MotoGP il GP di Barcellona per Valentino Rossi si chiude dopo 17 giri: il video della caduta del Dottore in gara

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Il Gp di Catalogna per Valentino Rossi è stato l’ennesima delusione di un campionato di MotoGP che fin qui ha regalato solo amarezze. In 13ma posizione, il Dottore alla curva 10 è scivolato e finito nella ghiaia, con il ritiro inevitabile. Fortunatamente, le condizioni del pilota non destano preoccupazioni, con il 46 che si è alzato sulle proprie gambe ed ha esibito il “pollice alto” ai commissari di pista subito accorsi sul luogo dell’incidente.

Una semplice schienata, con Rossi che ha controllato le condizioni della sua moto prima di andare via evidentemente deluso. Una brutta caduta, soprattutto per il morale del pilota della Yamaha che proprio non riesce a svoltare in questo mondiale, con le prime sette gare avare di soddisfazioni fin qui.

Il GP di Spagna ha visto numerose cadute, con Valentino Rossi in “buona compagnia”; out anche Marc Marquez, tra gli altri, al pari di Pol ed Aleix Espargarò, per un’altra domenica negativa per il Team Honda Repsol.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Catalogna, ordine d’arrivo: Oliveira sorprende tutti, Bagnaia 7°

Valentino Rossi, un Mondiale MotoGP con molte ombre e poche luci

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

Nella classifica generale, quindi, Valentino Rossi resta fermo a 15 punti in classifica, decisamente indietro rispetto alle posizioni nobili cui aveva abituato sé stesso ed i tifosi. Un 12mo posto all’esordio in Qatar con la Yamaha del Team Petronas, poi 16mo sempre a Doha, sulla pista di Losail per il bis.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA CADUTA DI VALENTINO ROSSI – CLICCA QUI

Caduta a Portimao, in Portogallo e zero punti conquistati a Jerez de la Frontera, con parziale riscatto tra Francia (11mo) e Italia con il decimo posto al Mugello miglior risultato fin qui.

Impostazioni privacy